Originally posted by ALR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che razzo di bestia sono????
Collapse
X
-
Re: Ma che razzo di bestia sono????
e' ora di iniziare a bloccare anke i post di desmoone eh?????Originally posted by desmooneDesmoone... il sottile filo di unione tra Ducati e Aprilia......

fermiamolo adesso senno' kissa' ke kombina.....
Comment
-
Originally posted by desmooneAndo la vedi la cazzabusa?Originally posted by bulldogSembra un frontale tra una Hayabusa, una 999 e una RSV..
che mal di testa!!

Guarda il cupolino... Ho capito che ? quello della RSV, ma messo l?, con quelle proporzioni, resta lunghissimo e staccato dalle forcelle, come la BayaBalusa... imho
bull
Comment
-
O FORSE SEI TU CHE NON ACCETTI MANCO UNA CRITICA!Originally posted by desmooneforse ? che tu ti proponi male....Originally posted by ALRah scusa era solo una domanda la mia....ma prendete tutto come negativo quello che vi dico????? grazie mille!!! ciao va! notte
Comment
-
e dai desmoone e' un pezzo de pane... te lo assicuro.....Originally posted by ALRO FORSE SEI TU CHE NON ACCETTI MANCO UNA CRITICA!Originally posted by desmooneforse ? che tu ti proponi male....Originally posted by ALRah scusa era solo una domanda la mia....ma prendete tutto come negativo quello che vi dico????? grazie mille!!! ciao va! notte

Comment
X

Comment