Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs 450 4tempi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rs 450 4tempi?

Si vocifera in rete di una possibile produzione di una rs con motore 450.. quello nuovo che gira 14000 giri/min.. che mi dite a proposito?

sarebbe mica male.. anche se il 2t ? il 2t..

• Font Size
    boh aspettiamo e vediamo un po' cosa ne esce

Comment

• Font Size
      Mah....mi sa una cosa troppo strana!!!!

Comment

• Font Size
        non credo... attualmente sarebbe svantaggiato rispetto le 600 japp (e sfortunatamente la battaglia si svolge solo in quelle due cilindrate 600/1000).

Se mai decidessero di portare il 4 tempi nei gp... magari 450 cc... potrebbe anche venire prodotto (avendo cmq un importante vetrina quale ? il motomondiale).

Ps. le moto da corsa sono con motore 2 tempi.

Comment

• Font Size
          Mi sembra una cosa molto strana!

Comment

• Font Size
            pero' io ce la vedo bene col motore del CRF450 e rapporti a lungo lo sapete che belvetta viene fuori?

Comment

• Font Size
              mah.. non capisco che futuro possa avere la rs250.. sicuramente non 2tempi.. o almeno non a carburatorI!! Magari montassera un ditech tipo quello del leonardo500??

Comment

• Font Size
                beh sicuramente una moto divertente... sfortunatamente se non proponi una moto 600 750 o 1000 non se la fila nessuno qua.
                Parlando di sportive, si intende.

Il giorno che le 450 correranno nei GP (e spero mai) allora anche commercialmente avr? il suo perch?... e forse i cv verranno messi da parte... dato che mi sembra che la gente o ha 100 cv sotto al sedere o non va da nessuna parte... vecchia polemica cmq.

Ps. un amico ha messo il motore della KTM 250 sul telaio della 125...
                2 tempi si intende heheh

Comment

• Font Size
                  se vai pi? sotto troverai un mio post con la foto del motore 250 ditech...
                  peccato che non verr? commercializzata...

intanto io mi godo la mia 2 ruote a 2 cilindri 2 carburatori 2 marmitte e 2 TEMPI!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    se vai pi? sotto troverai un mio post con la foto del motore 250 ditech...
                    peccato che non verr? commercializzata...

intanto io mi godo la mia 2 ruote a 2 cilindri 2 carburatori 2 marmitte e 2 TEMPI!!
                    ed io ti invidio eheheh.. Viva il due tempi.. anche se non avr? vita lunga..

Ah, sono d'accordo con te.. io mi diverto con quindici (n.b. 15..) cavalli!!!

Comment

• Font Size
                      idem!

Comment

• Font Size
                        Il motore ? carino..era esposto a Milano il mese scorso..

Comment

• Font Size
                          Molti, tra cui l'Aprilia, sta spingendo per sostituire i 250 2t con i 450 4t, le 600 sarebbero troppo potenti. Il motore che ha presentato l'Aprilia ? il precursore per la stradale

Lamps

Comment

• Font Size
                            Originally posted by devix
                            Molti, tra cui l'Aprilia, sta spingendo per sostituire i 250 2t con i 450 4t, le 600 sarebbero troppo potenti. Il motore che ha presentato l'Aprilia ? il precursore per la stradale

Lamps
                            Non ci posso credere ? un sogno!! Una moto di mezzo tra 125 e 600.. con un motore che urla come piace a me.. bicilindrico... e magari la faranno anche depotenziata??? ma vieni :P

Comment

• Font Size
                              come si ? visto ? il motore per supermotard... su una moto stradale non so quanto sia performante... per?... meglio che nulla.

Comment

X
                              Working...
                              X