Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non credo... attualmente sarebbe svantaggiato rispetto le 600 japp (e sfortunatamente la battaglia si svolge solo in quelle due cilindrate 600/1000).
Se mai decidessero di portare il 4 tempi nei gp... magari 450 cc... potrebbe anche venire prodotto (avendo cmq un importante vetrina quale ? il motomondiale).
mah.. non capisco che futuro possa avere la rs250.. sicuramente non 2tempi.. o almeno non a carburatorI!! Magari montassera un ditech tipo quello del leonardo500??
beh sicuramente una moto divertente... sfortunatamente se non proponi una moto 600 750 o 1000 non se la fila nessuno qua.
Parlando di sportive, si intende.
Il giorno che le 450 correranno nei GP (e spero mai) allora anche commercialmente avr? il suo perch?... e forse i cv verranno messi da parte... dato che mi sembra che la gente o ha 100 cv sotto al sedere o non va da nessuna parte... vecchia polemica cmq.
Ps. un amico ha messo il motore della KTM 250 sul telaio della 125...
2 tempi si intende heheh
Molti, tra cui l'Aprilia, sta spingendo per sostituire i 250 2t con i 450 4t, le 600 sarebbero troppo potenti. Il motore che ha presentato l'Aprilia ? il precursore per la stradale
Molti, tra cui l'Aprilia, sta spingendo per sostituire i 250 2t con i 450 4t, le 600 sarebbero troppo potenti. Il motore che ha presentato l'Aprilia ? il precursore per la stradale
Lamps
Non ci posso credere ? un sogno!! Una moto di mezzo tra 125 e 600.. con un motore che urla come piace a me.. bicilindrico... e magari la faranno anche depotenziata??? ma vieni :P
Comment