Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 18 al 25 Giugno sono ad Andalo (TN) con la mia Apriliona.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    up up ragazzi....domani parto con la mia fattoria, direzione Dolomiti (Andalo).

Allora chi c'? per il pomeriggio di domani che ci si trova per un caffettino in zona ? Niente giro per domani ...... penso che avr? il culo e le braccia non poco provate !!!!

Poi magari ci si organizza per la Domenica......che ne dite ???

Comment

• Font Size
      domenica se vuoi al 90% mi trovo con dei clienti di mantova (tra cui maldive) a trento o lavis alle 10.30 per un giro in dolomiti...se ti vuoi unire sei il benvenuto!!!!!

Comment

• Font Size
        marco mi posso unire domenica?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          marco mi posso unire domenica?
          se mi stai davanti ti faccio male :gaen:

certo che puoi venire...sono curioso di vedere il tuo bestione

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            se mi stai davanti ti faccio male :gaen:

certo che puoi venire...sono curioso di vedere il tuo bestione
            allora nn vengo, nn ho voglia di essere picchiato

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              domenica se vuoi al 90% mi trovo con dei clienti di mantova (tra cui maldive) a trento o lavis alle 10.30 per un giro in dolomiti...se ti vuoi unire sei il benvenuto!!!!!
              ok allora lasciami in PM il tuo cellulare che poi ti mando il mio che ci si sente per metterci d'accordo.....ciao.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hotslider View Post
                ok allora lasciami in PM il tuo cellulare che poi ti mando il mio che ci si sente per metterci d'accordo.....ciao.
                fatto

Comment

• Font Size
                  speriamo di trovarci oggi allora....fare la mendola e fai insieme sarebbe bello!!!!!
                  noi partiamo tra poco!!!

Comment

• Font Size
                    Hotslider , Marco e tutti gli altri , ? stato un piacere conoscervi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Bravissimi che giro avete fatto

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post

quoto in pieno ? stato veramente un piacere fare la vostra conoscenza !

ho messo anche qualche ringraziamento nella sezione 4 chiacchere

visto che non tutti i presenti oggi frequentano assiduamente la sezione Aprilia.....

grazie ancora a tutti per le belle strade percorse......le Dolomiti sono il paradiso di ogni motociclista.

Comment

• Font Size
                          ? stato bello trovarsi...noi abbiamo fatto questo giro
                          VICENZA - FIERA DI PRIMIERO - ROLLE - VALLES - SAN PELLEGRINO - CANAZEI - PASSO SELLA - ORTISEI - CASTELROTTO - BOLZANO - MENDOLA e sopra al passo ci siamo trovati con hotslider, yoko e company...e poi VAL DI NON e FAI DELLA PAGANELLA...alla fine SARCHE - TRENTO - PASSO DELLA FRICCA e ritorno a VICENZA

Comment

• Font Size
                            un grazie a Yokozuna che ieri mi ha portato a spasso per diverse strade e passi (moderando la velocit? per non seminarimi)......
                            Un vero appassionato, cordiale e piacevole la sua compagnia.
                            spero seriamente di poter ricambiare portandoti a spasso per le mie zone, anche se meno suggestive comunque alla stessa maniera gustose da fare in moto.

Grazie ancora, ci si sente.
                            un saluto.....

Cesare.

ps: a fine giornata il mio conta km segnava al meno 500 km in pi?...... ieri sera ero ubriaco di strada e curve.......

ps2: mi s? che prima di tornare dovr? valutare bene se cambiare le gomme quass?....

Comment

• Font Size
                              dimenticavo di menzionare ma mitica carpino-spiazzi una vara pista aperta al traffico!!!!!!

STUPENDA !!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Hotslider View Post
                                un grazie a Yokozuna che ieri mi ha portato a spasso per diverse strade e passi (moderando la velocit? per non seminarimi)......
                                Un vero appassionato, cordiale e piacevole la sua compagnia.
                                spero seriamente di poter ricambiare portandoti a spasso per le mie zone, anche se meno suggestive comunque alla stessa maniera gustose da fare in moto.

Grazie ancora, ci si sente.
                                un saluto.....

Cesare.

ps: a fine giornata il mio conta km segnava al meno 500 km in pi?...... ieri sera ero ubriaco di strada e curve.......

ps2: mi s? che prima di tornare dovr? valutare bene se cambiare le gomme quass?....
                                Ciao cesare , il piacere ? stato reciproco , poi fra motociclisti appassionati si va subito in sintonia.

Complessivamente per essere la prima volta che fai le strade ed avere moglie e figlia che ti aspettavano sei stato bravo tenendoti i margini che se si haa la testa sulle spalle ? giusto tenere.

Comment

X
                                Working...
                                X