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    #1

    tuono old old

    stavo guardando nei mercatini in preda ad un delirio di inizio estate, ho un budget molto molto basso, intorno ai 2000 euro, l'unica moto valida con questo prezzo e' la tuono old, quella col telaio caffelatte, una gran moto che ho gia' posseduto (ho avuto una rsv, una old e una new factory...) e che ritengo ancora al top anche rispetto alle moto odierne, poi a questi prezzi non ne parliamo . un amico ha preso una rsv tuonizzata a 1700 euro, praticamente il prezzo di un dominator scassato!
    ci sono alcuni esemplari sui siti con ca 40.000/50000km. a che cosa andrai incontro a livello di manutenzione?mi pare di avere letto di kilometraggi ben piu' alti senza particolari problemi.

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    #2
    frizione da cambiare forse
    cuscinetti vari forse
    trafilaggi di olio dalle teste forse
    pero' di solito si possono passare i 100000 agevolmente
    qua in italia pensiamo che a 40000 km un motore sia finito
    mink......iate
    ho amici con moto con 70000 km e le usano saltuariamente pure in pista
    e non mi para abbiano perso brio

    poo che dire il modello sfigatto esiste sempre ma il rotax e' un bel mulo

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      #3
      pero' di solito si possono passare i 100000 agevolmente
      qua in italia pensiamo che a 40000 km un motore sia finito
      mink......iate
      ho amici con moto con 70000 km e le usano saltuariamente pure in pista
      e non mi para abbiano perso brio

      poo che dire il modello sfigatto esiste sempre ma il rotax e' un bel mulo [/QUOTE]

      con honda xx ho visto 830.000 km (ottocentotrentamila)
      come dice fulvio, solo in italia bisogna cambiare la moto passati i 10.000!!!

      sicuramente una moto oltre i 40.000 magari di 6/8 anni dovrai prevedere tutti i materiali d'usura (gomme, freni, catena, ecc...) e batteria (leggi ruota libera!)

      buon acquisto!

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        #4
        Grande Gio... immagino gi? i numeri

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          #5
          questo s? che ? un gran bel topic... sbrigati per?...

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            #6
            vediamo, la tentazione e' molto forte, l'unico giramento e dare i soldi a quei vampiri delle assicurazioni per la seconda moto aggiungendo anche gli aumenti recenti!
            cmq sta tuono era troppo avanti, malgrado gli anni sul groppone non manca nulla rispetto alle attuali naked...anzi!anche nei confronti della new la trovavo piu' comoda e non scaldava per nulla e come prestazioni e guida piu' o meno siamo li. per i km non mi spavento piu' di tanto, ora la mia gs ha 74000km e dopo una rinfrescata agli ammo e' tornata operativa al 100%

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              #7
              Originally posted by zerozero View Post
              vediamo, la tentazione e' molto forte, l'unico giramento e dare i soldi a quei vampiri delle assicurazioni per la seconda moto aggiungendo anche gli aumenti recenti!
              cmq sta tuono era troppo avanti, malgrado gli anni sul groppone non manca nulla rispetto alle attuali naked...anzi!anche nei confronti della new la trovavo piu' comoda e non scaldava per nulla e come prestazioni e guida piu' o meno siamo li. per i km non mi spavento piu' di tanto, ora la mia gs ha 74000km e dopo una rinfrescata agli ammo e' tornata operativa al 100%
              assicurazione? che te ne frega, tanto la fai solopista...

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                #8
                qua ti consigliano


                Originally posted by zerozero View Post
                stavo guardando nei mercatini in preda ad un delirio di inizio estate, ho un budget molto molto basso, intorno ai 2000 euro, l'unica moto valida con questo prezzo e' la tuono old, quella col telaio caffelatte, una gran moto che ho gia' posseduto (ho avuto una rsv, una old e una new factory...) e che ritengo ancora al top anche rispetto alle moto odierne, poi a questi prezzi non ne parliamo . un amico ha preso una rsv tuonizzata a 1700 euro, praticamente il prezzo di un dominator scassato!
                ci sono alcuni esemplari sui siti con ca 40.000/50000km. a che cosa andrai incontro a livello di manutenzione?mi pare di avere letto di kilometraggi ben piu' alti senza particolari problemi.

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