Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono old old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuono old old

stavo guardando nei mercatini in preda ad un delirio di inizio estate, ho un budget molto molto basso, intorno ai 2000 euro, l'unica moto valida con questo prezzo e' la tuono old, quella col telaio caffelatte, una gran moto che ho gia' posseduto (ho avuto una rsv, una old e una new factory...) e che ritengo ancora al top anche rispetto alle moto odierne, poi a questi prezzi non ne parliamo . un amico ha preso una rsv tuonizzata a 1700 euro, praticamente il prezzo di un dominator scassato!
    ci sono alcuni esemplari sui siti con ca 40.000/50000km. a che cosa andrai incontro a livello di manutenzione?mi pare di avere letto di kilometraggi ben piu' alti senza particolari problemi.

• Font Size
    frizione da cambiare forse
    cuscinetti vari forse
    trafilaggi di olio dalle teste forse
    pero' di solito si possono passare i 100000 agevolmente
    qua in italia pensiamo che a 40000 km un motore sia finito
    mink......iate
    ho amici con moto con 70000 km e le usano saltuariamente pure in pista
    e non mi para abbiano perso brio

poo che dire il modello sfigatto esiste sempre ma il rotax e' un bel mulo

Comment

• Font Size
      pero' di solito si possono passare i 100000 agevolmente
      qua in italia pensiamo che a 40000 km un motore sia finito
      mink......iate
      ho amici con moto con 70000 km e le usano saltuariamente pure in pista
      e non mi para abbiano perso brio

poo che dire il modello sfigatto esiste sempre ma il rotax e' un bel mulo [/QUOTE]

con honda xx ho visto 830.000 km (ottocentotrentamila)
      come dice fulvio, solo in italia bisogna cambiare la moto passati i 10.000!!!

sicuramente una moto oltre i 40.000 magari di 6/8 anni dovrai prevedere tutti i materiali d'usura (gomme, freni, catena, ecc...) e batteria (leggi ruota libera!)

buon acquisto!

Comment

• Font Size
        Grande Gio... immagino gi? i numeri

Comment

• Font Size
          questo s? che ? un gran bel topic... sbrigati per?...

Comment

• Font Size
            vediamo, la tentazione e' molto forte, l'unico giramento e dare i soldi a quei vampiri delle assicurazioni per la seconda moto aggiungendo anche gli aumenti recenti!
            cmq sta tuono era troppo avanti, malgrado gli anni sul groppone non manca nulla rispetto alle attuali naked...anzi!anche nei confronti della new la trovavo piu' comoda e non scaldava per nulla e come prestazioni e guida piu' o meno siamo li. per i km non mi spavento piu' di tanto, ora la mia gs ha 74000km e dopo una rinfrescata agli ammo e' tornata operativa al 100%

Comment

• Font Size
              Originally posted by zerozero View Post
              vediamo, la tentazione e' molto forte, l'unico giramento e dare i soldi a quei vampiri delle assicurazioni per la seconda moto aggiungendo anche gli aumenti recenti!
              cmq sta tuono era troppo avanti, malgrado gli anni sul groppone non manca nulla rispetto alle attuali naked...anzi!anche nei confronti della new la trovavo piu' comoda e non scaldava per nulla e come prestazioni e guida piu' o meno siamo li. per i km non mi spavento piu' di tanto, ora la mia gs ha 74000km e dopo una rinfrescata agli ammo e' tornata operativa al 100%
              assicurazione? che te ne frega, tanto la fai solopista...

Comment

• Font Size
                qua ti consigliano

Originally posted by zerozero View Post
                stavo guardando nei mercatini in preda ad un delirio di inizio estate, ho un budget molto molto basso, intorno ai 2000 euro, l'unica moto valida con questo prezzo e' la tuono old, quella col telaio caffelatte, una gran moto che ho gia' posseduto (ho avuto una rsv, una old e una new factory...) e che ritengo ancora al top anche rispetto alle moto odierne, poi a questi prezzi non ne parliamo . un amico ha preso una rsv tuonizzata a 1700 euro, praticamente il prezzo di un dominator scassato!
                ci sono alcuni esemplari sui siti con ca 40.000/50000km. a che cosa andrai incontro a livello di manutenzione?mi pare di avere letto di kilometraggi ben piu' alti senza particolari problemi.

Comment

X
                Working...
                X