Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genesis ma sta Tuono Fucktory la fanno o no???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    la moto non e' piaciuta a livello estetico
    ma che mi dici mai ! E' cos? bella

era difficile fallire esteticamente con la nuova Tuono, ebbene ce l'hanno fatta :1:

Comment

• Font Size
      Kmq a parte l'estetica e la commercializzazione in ritardo (cronico per Aprilia) per come la vedo io il pi? valido dei deterrenti ? il prezzo...

... ormai l'elettronica la vogliono tutti dunque questa naked viene oltre 15.500 € a listino (prezzo superiore a praticamente tutte le hypersportive jappe)...

... essendo una RSV4 spogliata i contenuti tecnologici (e le ingenti spese di produzione) ci sono tutti, ma sono davvero un pacco di soldi per una moto di questo segmento.
      Last edited by MiKiFF; 25-05-11, 05:17.

Comment

• Font Size
        ancora non hanno pronte neanche la serie tuono Aprc per non parlare delle prove che non fanno.....

? un mese che il mio amico aspetta ed ha gi? chiamato 4 volte il concessionario ma nulla ancora non ? pronta....
        mah

Comment

• Font Size
          La Triumph ha ragionato in maniera differente rispetto a Aprilia.
          Ha aggiornato una moto valida lasciando quasi invariata la potenza.
          Vedremo chi ha avuto ragione.
          La Tuono RSV4 ? la pi? sportiva ed estrema fra le maxi naked aspettiamo di vedere cosa dicono le comparative sulle rivistine di settore.
          A me ripeto non piace assolutamente come design ma complessivamente mi fa molto sesso, diciamo che la paragono alle Tuono old (non mi piaceva affatto ma ? sicuramente una moto che ha lasciato il segno nella mia esperienza di motociclista).

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            La Triumph ha ragionato in maniera differente rispetto a Aprilia.
            Ha aggiornato una moto valida lasciando quasi invariata la potenza.
            Vedremo chi ha avuto ragione.
            La Tuono RSV4 ? la pi? sportiva ed estrema fra le maxi naked aspettiamo di vedere cosa dicono le comparative sulle rivistine di settore.
            A me ripeto non piace assolutamente come design ma complessivamente mi fa molto sesso, diciamo che la paragono alle Tuono old (non mi piaceva affatto ma ? sicuramente una moto che ha lasciato il segno nella mia esperienza di motociclista).
            aspettiamo aspettiamo sono anni che aspettiamo

io intanto copro altro
            ora aspettano loro i miei mseri 15000
            spetta e spera

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Kmq a parte l'estetica e la commercializzazione in ritardo (cronico per Aprilia) per come la vedo io il pi? valido dei deterrenti ? il prezzo...

... ormai l'elettronica la vogliono tutti dunque questa naked viene oltre 15.500 ? a listino (prezzo superiore a praticamente tutte le hypersportive jappe)...

... essendo una RSV4 spogliata i contenuti tecnologici (e le ingenti spese di produzione) ci sono tutti, ma sono davvero un pacco di soldi per una moto di questo segmento.
              la puoi comprare a 13990 la aprc dando pure la permuta da un conce di genova info dettagliate via mp

Comment

• Font Size
                aspettiamo aspettiamo sono anni che aspettiamo

io intanto copro altro
                ora aspettano loro i miei mseri 15000
                spetta e spera
                In questo periodo vedo un sacco di tuono new (intendo la 2 cilindri sia chiaro).
                Quando la presi io,Gennaio 2006, non se ne vedevano affatto.
                Probabilmente sono mezzi che vengono apprezzati qualche tempo dopo, a prezzi molto inferiori al listino.
                E vedrai che gli sconti arrivano.....
                Io magari aspetto un annetto e vedo cosa fai TU caro Genesis

Comment

• Font Size
                  senza far polemica
                  le premesse non tanto buone si vedevano gia' da milano eicma
                  poi non aver fatto vedere nulla fino alla fine alla popolazione del
                  web altra minkiata galattica
                  tutti col fiato sospeso fino all'ultimo

eppure cera chi sosteneva il contrario qua dentro
                  puffo quattrocchi mode on
                  io ve lo avevo detto miscredenti

buaaaa buaaa
                  dai diamo tempo al tempo e' solo un mese che e' uscita
                  le tuono escono poi alla lunga
                  come sempre quando e' in declino la
                  gente fa a gara per accaparrarsele

Comment

• Font Size
                    io l' ho provata la tuono e pur essendo una rsv4 spogliata, guidandola sembrano due moto completamente diverse (meglio la tuono per me) ed i 13900 che chiedono li vale tutti imho...

Comment

• Font Size
                      senza far polemica
                      le premesse non tanto buone si vedevano gia' da milano eicma
                      poi non aver fatto vedere nulla fino alla fine alla popolazione del
                      web altra minkiata galattica
                      tutti col fiato sospeso fino all'ultimo

eppure cera chi sosteneva il contrario qua dentro
                      puffo quattrocchi mode on
                      io ve lo avevo detto miscredenti

buaaaa buaaa
                      dai diamo tempo al tempo e' solo un mese che e' uscita
                      le tuono escono poi alla lunga
                      come sempre quando e' in declino la
                      gente fa a gara per accaparrarsele

Genesisi se guardi BMW l'anno scorso han venduto 800 moto e sul forum qui non si ? registarto neppure il 10%............... comunque tanti lo stesso.......... per? questo ? un dato (quindi chi scrive sui forum ? una minima parte degli utenti)

Io ho gi? fatto 3 tagliandi del tuono V4.............uno oggi ? sul banco e sto aspettando per la prox settimana altri due clienti che l'han presa gialla

Sul forum del tinga...........gi? alcuni han postato che l'han presa (forse ti ? sfuggito) e uno ieri l'ha prenotata ed arriva a luglio(gli ho chiesto il colore oggi )

Quindi io guardo quello che mi riferiscono i clienti e le loro impressioni..........calcola che dei primi 3 uno aveva la rsv old del 2000,poi tuono 07 (ad adria girava in 24/25) ed ora ha la V4..........quindi questo conoscendo il V2 sono stato contento di quello che mi ha riferito rispetto al V4 e l'ha provata anche ad Adria (freni compresi..........e posso dirti solo che non ? andato pi? piano di prima con il tuono V2 del 2007)

Il secondo in casa ha un rsv 07 solo pista, aveva la tuono 06........la moglie ha la rsv 2001 solo pista e per strada il monster.........quindi anche questo conosce molto bene il V2 e mi ha riferito che questa ? un'altro mondo (questo incasa oltre al V4 ha altre due V2 una old e una new)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        ma che mi dici mai ! E' cos? bella

era difficile fallire esteticamente con la nuova Tuono, ebbene ce l'hanno fatta :1:
                        no non sono d'accordo

era impossibile sbagliarla
                        vi erano molti bozzetti e tutti fatti da persone normali
                        su omnimoto su un mio bozzetto vi e' un report positivissimo
                        poi vi erano altre interpretazioni ottime sia su motociclismo che francesi che americane

a volte seguire cio che vuole la gente puo' dacretare un successo
                        imvece di fare di testa propia
                        laggasi mana futura srt1000 (che per altro ho avuto e era anni luce migliore del vfr ma era troppo azzardata come estetica )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Genesisi se guardi BMW l'anno scorso han venduto 800 moto e sul forum qui non si ? registarto neppure il 10%............... comunque tanti lo stesso.......... per? questo ? un dato (quindi chi scrive sui forum ? una minima parte degli utenti)

Io ho gi? fatto 3 tagliandi del tuono V4.............uno oggi ? sul banco e sto aspettando per la prox settimana altri due clienti che l'han presa gialla

Sul forum del tinga...........gi? alcuni han postato che l'han presa (forse ti ? sfuggito) e uno ieri l'ha prenotata ed arriva a luglio(gli ho chiesto il colore oggi )

Quindi io guardo quello che mi riferiscono i clienti e le loro impressioni..........calcola che dei primi 3 uno aveva la rsv old del 2000,poi tuono 07 (ad adria girava in 24/25) ed ora ha la V4..........quindi questo conoscendo il V2 sono stato contento di quello che mi ha riferito rispetto al V4 e l'ha provata anche ad Adria (freni compresi..........e posso dirti solo che non ? andato pi? piano di prima con il tuono V2 del 2007)

Il secondo in casa ha un rsv 07 solo pista, aveva la tuono 06........la moglie ha la rsv 2001 solo pista e per strada il monster.........quindi anche questo conosce molto bene il V2 e mi ha riferito che questa ? un'altro mondo (questo incasa oltre al V4 ha altre due V2 una old e una new)

Ciao Fiore
                          ciao bene sono felice di sapere che da te cioe' a noale le moto ci sono perche'
                          qua da me non e' ancora arrivata
                          ps abito a asti non in burundi
                          come sempre il tuo operato aziendalistico commerciale aprilia
                          non si discute
                          ma come te lo faccio entrare i testa che il mondo non finisce a mirano o zone limitrofe a noale ?????

e' ovvio che le hai da tagliandare le hai vendute tu

25 e buono a adria io giro in 29 impennando con la tuono v2 originale del 2004 su you tube scrivi fluido74
                          e io so paracarro quindi non mi pare sto gran manico il tizio che ha la tuono v4

che sia un altro mondo il v4 ok sono felicissimo che le moto no ci sono ancora in alcune parti e' altretta to vero
                          l'anno passato su ddg la sezione bmw era appna all inizio non hanno una storia racing come aprilia no?

in ogni caso ben vengano clienti soddisfatti del
                          v4
                          molte volte se la
                          moto va bene la gente non scrive e non cerca i forum
                          non ci avevo pensato

in og i caso aspettiamo i dati di vendita e' solo un mese che e' sul mercato

Comment

• Font Size
                            ciao bene sono felice di sapere che da te cioe' a noale le moto ci sono perche'
                            qua da me non e' ancora arrivata
                            ps abito a asti non in burundi
                            come sempre il tuo operato aziendalistico commerciale aprilia
                            non si discute
                            ma come te lo faccio entrare i testa che il mondo non finisce a mirano o zone limitrofe a noale ?????

e' ovvio che le hai da tagliandare le hai vendute tu

25 e buono a adria io giro in 29 impennando con la tuono v2 originale del 2004 su you tube scrivi fluido74
                            e io so paracarro quindi non mi pare sto gran manico il tizio che ha la tuono v4

che sia un altro mondo il v4 ok sono felicissimo che le moto no ci sono ancora in alcune parti e' altretta to vero
                            l'anno passato su ddg la sezione bmw era appna all inizio non hanno una storia racing come aprilia no?

in ogni caso ben vengano clienti soddisfatti del
                            v4
                            molte volte se la
                            moto va bene la gente non scrive e non cerca i forum
                            non ci avevo pensato

in og i caso aspettiamo i dati di vendita e' solo un mese che e' sul mercato

Genesis a me i dati di vendita frega un piffero....................gurado al moto e cosa mi dicono che la prova.....................per esempio le due gialle che stanno aspettando...prima i cleinti avevano la tuono 06/07 entrambi.........quindi continua a postare tranquillamente le tue impressioni...........per? quando uno ce l'ha chiedi come si trova ......e questo ? indipendente alle vendite (la moto o va o non va)

Ciao Fiore
                            PS:SU unforum ? giusto postare e discutere i dati di vendita...................ma per me ? pi? importante le impresioni di chi ce l'ha specialmente nei forum di marca

Comment

• Font Size
                              poelemico mode on

ma quello che ha elogiato i freni era quello che si capottava con le
                              tripe bridge hahahahahahahaha capisco
                              sei sempre piu' comico
                              serio mode on
                              per favore non tocchiamo i freni sulla mia ho le
                              monoblocco e sull altra le triple anni luce meglio
                              se non viaggio sul ghiaccio ovviamente
                              in pista poi !!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fiore View Post

Ciao Fiore
                                Fiore
                                quando mi fai un tuo report?
                                Ma tu quando la ritiri la tua?
                                L'hanno provata su Superbike e da quanto dicono non si sente la mancanza della versione Factory.
                                A mio avviso chi fa molta pista alla fine sostituir? solo il mono posteriore.

Comment

X
                                Working...
                                X