Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nostalgia nostalgia canaglia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nostalgia nostalgia canaglia...

    Mi manca...



    uff... possibile che l'aprilia segna cos? il cuore e l'anima di una persona?

    Marco

  • Font Size
    #2
    certi giorni anche a me la mia ex



    per il gusto che tidava quando la guidavi...si perch? quella o imparavi a guidarla davvero o andavi indietro e io ho imparato di + nella guida in 2 anni con quella che nei precedenti 9 con le 600/900

    ho detto poco

    poi che la moto che ho oggi vada il doppio meglio e + forte ? solo perch? ? + nuova e fresca
    Last edited by bosco_RR; 23-05-11, 20:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      chi vuole la mia ?
      piu' conguaglio ovviamente....

      Comment


      • Font Size
        #4
        e con ieri l'altro sono due giornate al mugello passate in sella alla mia gsxr... si..il suono, l'ulro del 4 cil ? da brividi, ma la completa fiducia che avevo in lei, nelle sue ohlins, nel suo impianto brembo... non riesco ad averla con il gsxr! Lei la "violentavo", la potevo maltrattare e faceva esattamente quello che volevo e bastava pensare di farlo e lei lo faceva...si... la guida doveva essere di "corpo" ma era una goduria.. pensavo solo alle traiettorie, si..mi passavano nel rettilineo, ma alla s.donato li riprendevo tutti... uff.. l'aprilia logora chi non ce l'ha

        Marco

        Comment


        • Font Size
          #5
          io son sempre dell'idea che se qualcuno mi proponesse una rsv 1000 factory pronto pista la scambierei subito per ritornare in sella alla mitica millona di noale!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mr.logan View Post
            chi vuole la mia ?
            piu' conguaglio ovviamente....
            Originally posted by principino1984 View Post
            io son sempre dell'idea che se qualcuno mi proponesse una rsv 1000 factory pronto pista la scambierei subito per ritornare in sella alla mitica millona di noale!
            pronti log

            Originally posted by principino1984 View Post
            e con ieri l'altro sono due giornate al mugello passate in sella alla mia gsxr... si..il suono, l'ulro del 4 cil ? da brividi, ma la completa fiducia che avevo in lei, nelle sue ohlins, nel suo impianto brembo... non riesco ad averla con il gsxr! Lei la "violentavo", la potevo maltrattare e faceva esattamente quello che volevo e bastava pensare di farlo e lei lo faceva...si... la guida doveva essere di "corpo" ma era una goduria.. pensavo solo alle traiettorie, si..mi passavano nel rettilineo, ma alla s.donato li riprendevo tutti... uff.. l'aprilia logora chi non ce l'ha

            Marco

            io dell'aprilia rimpiango solo l'assetto sospensioni,gi? i base validissimo,cosa che invece nessuna giappo ha...nel senso che non ? assolutamente altrettanto valido!!

            per? per me le moto dal 2007 in su come telaistica non hanno nulla in meno della rsv2 ,e di motore 20cv minimo in + lungo tutta la curva sono imbarazzanti,anche perch? ai medi tirano simile!

            la RSV2 per me ha fatto un telaio che tuttora ? ancora tra i migliori (per? oggi non + il migliore) che ? tutto un dire di quanto sono stati avanti all'epoca!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il discorso ?... prendi una rsv factory ci metti le carene in vtr, scarichi e hai una moto pronto pista che ti d? tante di quelle soddisfazioni che la met? bastano.

              Prendi la mia gsxr... carene vtr, scarichi ... ok.. poi inizi con ... pinze e pompe freno.. dischi... pedane ... mono ... forche ... a quel punto cosa ti ? rimasto dell'originale? un telaio con motore e taaaanti soldi in meno nel portafoglio che potresti aver speso per girare 4 volte al mese in pista al mugello per un anno di seguito!

              E .. la fiducia che mi dava l'rsv factory non la ritrovo nel gsxr che ho ora. Questa ? la cosa che pi? mi urta! Io con l'rsv staccavo quanto pi? forte potevo, buttavo gi? marce senza battere ciglio perch? SAPEVO che lei sarebbe stata composta e pronta per essere buttata dentro alla curva. Il gsx non mi da queste sensazioni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by principino1984 View Post
                il discorso ?... prendi una rsv factory ci metti le carene in vtr, scarichi e hai una moto pronto pista che ti d? tante di quelle soddisfazioni che la met? bastano.

                Prendi la mia gsxr... carene vtr, scarichi ... ok.. poi inizi con ... pinze e pompe freno.. dischi... pedane ... mono ... forche ... a quel punto cosa ti ? rimasto dell'originale? un telaio con motore e taaaanti soldi in meno nel portafoglio che potresti aver speso per girare 4 volte al mese in pista al mugello per un anno di seguito!

                E .. la fiducia che mi dava l'rsv factory non la ritrovo nel gsxr che ho ora. Questa ? la cosa che pi? mi urta! Io con l'rsv staccavo quanto pi? forte potevo, buttavo gi? marce senza battere ciglio perch? SAPEVO che lei sarebbe stata composta e pronta per essere buttata dentro alla curva. Il gsx non mi da queste sensazioni.

                per caso hai un parente a alessandria????? (ULTRONE)

                scherzi a parte,? perch? il tuo k7 non ? a posto per te,perch? fidati il k7 in pista ? l'arma ma certamente hai detto una verit?...la rsv factory originale ? una moto gi? quasi a posto sopratutto perch? gia molto appunto...le japp non sono ne altrettanto apposto e tantomeno hanno una componentistica di base migliorativa pu? servire moneta
                Last edited by bosco_RR; 23-05-11, 21:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahahah... verissimo.

                  Che ne so.. ma il gsx non mi da quelle sensazioni che mi dava l'rsv! Poco ma sicuro.

                  Marco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ??uno dei miei migliori amici ha il k7...sistemato per il verso.....forcella modificata,mono ohlins,freni che frenano..e assettato bene

                    ? l'unica moto con la quale non mi dispiace fare cambio con la mia cbr

                    tralasciando che cmq ? facile che hai il suzu non appunto per te,sono 2 guide che non centrano nulla il bicilindrico telaio aprilia con la 1000 4cilgiap,anche se una delle migliori,? proprio un discorso profondo di principio

                    con la japp puoi anche guidare di merda tanto ci stai sempre dentro,con il V2 telaio da corsa se non sai curvare le pieghe non le fai quindi o impari o impari
                    Last edited by bosco_RR; 23-05-11, 21:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      freni che frenano li ho gi? cambiati mettendo le pinze dell'r1 ... che non sono delle brembo ma sicuramente meglio di quelle cagate.. ma siam sempre l? col conto... mono e sospensioni che dovrei cambiare e settare ... l'apriliona era l?... pronta per ogni evenienza! sigh sigh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        principi' fai cambio con me , la mia ha tutto per la strada e tutto per la pista...

                        ....pensiamoci!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mr.logan View Post
                          principi' fai cambio con me , la mia ha tutto per la strada e tutto per la pista...

                          ....pensiamoci!
                          Ci penso e anche molto seriamente! Mandami un messaggio privato ok?

                          gi? che c'ero ho prenotato mezza giornata a misano il 30 giugno! XD

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vi sta bene:gaen:, cos? imparate a prendere moto jap

                            comunque ? vero che le Aprilia ti "stregano" , c'ho messo anch'io un po a dimenticare la mia Tuonazza....................per? adesso il Ducatone me l'ha fatta passare la nostalgia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Passare da un' Aprilia ad una ducati ? fattibile imho, ma ad una jap base no! Poi magari se ci metto le mani sopra cambia completamente ma non li ho i soldi per permettermi forche e mono :-D

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X