Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA TUONO-RACING '05 BY MOTOSPECIAL C.A. DARIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: NUOVA TUONO-RACING '05 BY MOTOSPECIAL C.A. DARIO

    Originally posted by T2000
    Per Dario Spamoto:

    Working in progress, tra non moto il lavoro sar? finito, ma da quanto puoi vedere l'ha vinco io !!









    ecco un'altro motivo per cui perdere il sonno,vorrei chiedere solo una cortesia,poi mi postate le foto del sistema di alimentazione dell'air-box,son curioso di vedere come fate
    Ciao da Giuseppe M.

    Comment


    • Font Size
      #17
      La risposta di Dario:


      "...'Azzarola, Giuseppe ? un Mito...

      ... e mi sa che gli chiedo un piccolo "lavoretto" di adattamento, cos? mi faccio anch'io una personale Tuono "look 04"... nera col telaio lucido come ? la mia '00 diventerebbe una "ignorante" mica male...



      BT"





      Sto facendo da crossover tra forum diversi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by avvonico
        La risposta di Dario:


        "...'Azzarola, Giuseppe ? un Mito...

        ... e mi sa che gli chiedo un piccolo "lavoretto" di adattamento, cos? mi faccio anch'io una personale Tuono "look 04"... nera col telaio lucido come ? la mia '00 diventerebbe una "ignorante" mica male...



        BT"





        Sto facendo da crossover tra forum diversi...
        avvo cmq di a black di farci vedere poi anche l'opera conclusa con qualche foto in particolare della soluzione per l'air box,che se va bene,visto che vorrei farmela in carbonio,chiedo a blunda se mi vende le sue di carene

        Comment


        • Font Size
          #19
          Le carene di che marca sono?

          mi sembran fatte bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            appero'....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Le carene sono MOTOSPECIAL di cui Dario ? appunto il proprietario.. Carene ottime, le monto io su Erica...

              Ci? che vedete ? appunto il laboratorio ove nscono le carene...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Icy
                Le carene sono MOTOSPECIAL di cui Dario ? appunto il proprietario.. Carene ottime, le monto io su Erica...

                Ci? che vedete ? appunto il laboratorio ove nscono le carene...
                chi ? Dario in questo forum?
                Sono nuovo ed ancora non vi conosco...qual'? il suo nick, perch? sono interessato alle carene per RSV factory

                Grazie ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A quanto ne s? Dario nn ? iscritto ma.. puoi chiedere direttamente all'autore del post..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il proprietario della MOTOSPECIAL (ottime carene, leggere, flessibili, facili da riparare al bisogno, ben costruite e proposte a prezzi competitivi) non ? Dario, ma Giuseppe Molteni da Roma (tel. 06/261283). Dario ? Dario Comunello, Manager del Team FbC di Padova, finora sempre impegnato con la RSV nel campionato Europeo SSTK (nick in internet Blacktwin)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      molto interessante la cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by avvonico
                        Dario ? Dario Comunello, Manager del Team FbC di Padova, finora sempre impegnato con la RSV nel campionato Europeo SSTK (nick in internet Blacktwin)
                        Ma il prossimo anno che far????
                        Ho letto un suo intervento dove mi sembrava decisamente "al verde"
                        bull

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bulldog
                          Originally posted by avvonico
                          Dario ? Dario Comunello, Manager del Team FbC di Padova, finora sempre impegnato con la RSV nel campionato Europeo SSTK (nick in internet Blacktwin)
                          Ma il prossimo anno che far????
                          Ho letto un suo intervento dove mi sembrava decisamente "al verde"
                          bull


                          Nulla, Ale... Dopo tanti anni di onorata presenza, quest'anno non ci saranno RSV schierate nell'europeo da nessun team...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by avvonico
                            Il proprietario della MOTOSPECIAL (ottime carene, leggere, flessibili, facili da riparare al bisogno, ben costruite e proposte a prezzi competitivi) non ? Dario, ma Giuseppe Molteni da Roma (tel. 06/261283). Dario ? Dario Comunello, Manager del Team FbC di Padova, finora sempre impegnato con la RSV nel campionato Europeo SSTK (nick in internet Blacktwin)
                            Per info potete contattarmi al 333/8235763 sono Giorgio resp. vendite Moto Special.

                            venite a visitarci tra breve sul nostro sito !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by T2000
                              Originally posted by avvonico
                              Il proprietario della MOTOSPECIAL (ottime carene, leggere, flessibili, facili da riparare al bisogno, ben costruite e proposte a prezzi competitivi) non ? Dario, ma Giuseppe Molteni da Roma (tel. 06/261283). Dario ? Dario Comunello, Manager del Team FbC di Padova, finora sempre impegnato con la RSV nel campionato Europeo SSTK (nick in internet Blacktwin)
                              Per info potete contattarmi al 333/8235763 sono Giorgio resp. vendite Moto Special.

                              venite a visitarci tra breve sul nostro sito !!

                              www.motospecialroma.it
                              ah ora ho capito,buono a sapersi,mi sa che mi rivolgo a te nei prossimi mesi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Fine settimana prox spero' di postare le foto della moto finita !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X