Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fulvio se vuoi in mp ti mando l'inventario.... se sa mai che tu abbia qualche pezzo che a me pu? essere utile!!!!
io sto bene e questo mi basta!!!
ero dentro da 35 minuti con gia 400 km sulla gomma.... mi ha ceduto di schianto... cosi imparo che devo uscire ogni tanto.....
mandami in mp il cel che ho in ideona troppo fica forse ho la soluzione totale ai tuoi problemi
infatti io li porto sempre da vista chiari (non da sole) e mai ho avuto problemi......non vedo come potrebbero crearne !!!
in caso di caduta violenta si potrebbero creare problemi in seguito ad una eventuale rottura delle lenti degli occhiali in considerazione della loro vicinanza con l'occhio
bellissima l'ultima foto....anche io porto gli occhiali, ad Adria mi hanno raccontato che un ragazzo dopo una caduta in cui portava gli occhiali gli si ? infilata un'astina nell'occhio...me tocco i coioniiii
Mi spiace deludervi ma non ho mai indossato lenti, e poi ho un HJC RPH-A10 che ? il top di gamma racing ed ? espressamente scritto che ? studiato appositamente per essere confoetevole con occhiali indossati quindi non vedo come possa esserci una cos? alta incidenza di lesioni/occhiali.....
Comunque ci? non toglie che non ci siano stati episodi sfigati o caschi con calzate troppo larghe che abbiano dato problemi del tipo elencato prima.....
Occhiali.... dunque, io sono ottico e gli occhiali che porto sotto al casco sono in materiale pastico morbido, le lenti sono infrangibili e vi assicuro che una facciata bella tosta l'ho data e non si sono spostati di un millimetro. Metterei le lenti a contatto ma ho poca lacrimazione e col mio difetto ci vedo peggio che con gli occhiali, visto che in pista non vado forte, ma nemmeno proprio cosi piano preferisco avere il massimo possibilie di acuita visiva, giusto per non lasciare nulla al caso.....
credo che dell'ultima foto mi far? un poster con scritto sotto:
ESCI PRIMA, MONA!
@laino, grazie dei complimenti... ? merito del benjo che coglie l'attimo!!!
Comment