Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcune fotine di Rijeka [BENJO DOCET]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zx-12r View Post
    sisi l'ho tenuta... in garage per un po di mesi ora.... uffff
    cmq me andata di lusso....
    ma torner? pi? bella che mai!!!
    mi dispiace cavolo...l'ultima foto non faceva immaginare nulla di positivo purtroppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by zx-12r View Post
      Fulvio se vuoi in mp ti mando l'inventario.... se sa mai che tu abbia qualche pezzo che a me pu? essere utile!!!!
      io sto bene e questo mi basta!!!
      ero dentro da 35 minuti con gia 400 km sulla gomma.... mi ha ceduto di schianto... cosi imparo che devo uscire ogni tanto.....
      mandami in mp il cel che ho in ideona troppo fica forse ho la soluzione totale ai tuoi problemi

Comment

• Font Size
        Belle/a le foto, le immagini, le pieghe, e la moto

Comment

• Font Size
          Peccato per l' ultima foto

Comunque e' da poster

... gli occhiali se puoi evita di metterli...

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Peccato per l' ultima foto

Comunque e' da poster

... gli occhiali se puoi evita di metterli...
            Ma perch? questa crociata contro gli occhiali ??? Non l'avevo mai sentito che era pericoloso.....ma poi perch? pericoloso ? Per cosa ?

Comment

• Font Size
              fai sempre delle belle pieghe......

Comment

• Font Size
                ueda noboru li usava in gara per correre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  ueda noboru li usava in gara per correre
                  infatti io li porto sempre da vista chiari (non da sole) e mai ho avuto problemi......non vedo come potrebbero crearne !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    infatti io li porto sempre da vista chiari (non da sole) e mai ho avuto problemi......non vedo come potrebbero crearne !!!
                    in caso di caduta violenta si potrebbero creare problemi in seguito ad una eventuale rottura delle lenti degli occhiali in considerazione della loro vicinanza con l'occhio

Comment

• Font Size
                      bellissima l'ultima foto....anche io porto gli occhiali, ad Adria mi hanno raccontato che un ragazzo dopo una caduta in cui portava gli occhiali gli si ? infilata un'astina nell'occhio...me tocco i coioniiii

Comment

• Font Size
                        Indossare delle lentine usa e getta potrebbe essere la soluzione.
                        Cmq belle foto ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Ma perch? questa crociata contro gli occhiali ??? Non l'avevo mai sentito che era pericoloso.....ma poi perch? pericoloso ? Per cosa ?
                          Se meni forte il casco su un lato gli occhiali si posso spezzare e ben che vada ti fai lo stampo sulla faccia.

Piu' il casco e' largo (magari perche' non nuovo e la gommapiuma si e' schiacciata) e piu' ti si gira in testa e piu' gli occhiali sono pericolosi.

Per strada li uso anche io, ma in pista mai...

Comment

• Font Size
                            Mi spiace deludervi ma non ho mai indossato lenti, e poi ho un HJC RPH-A10 che ? il top di gamma racing ed ? espressamente scritto che ? studiato appositamente per essere confoetevole con occhiali indossati quindi non vedo come possa esserci una cos? alta incidenza di lesioni/occhiali.....

Comunque ci? non toglie che non ci siano stati episodi sfigati o caschi con calzate troppo larghe che abbiano dato problemi del tipo elencato prima.....

Comment

• Font Size
                              Occhiali.... dunque, io sono ottico e gli occhiali che porto sotto al casco sono in materiale pastico morbido, le lenti sono infrangibili e vi assicuro che una facciata bella tosta l'ho data e non si sono spostati di un millimetro. Metterei le lenti a contatto ma ho poca lacrimazione e col mio difetto ci vedo peggio che con gli occhiali, visto che in pista non vado forte, ma nemmeno proprio cosi piano preferisco avere il massimo possibilie di acuita visiva, giusto per non lasciare nulla al caso.....
                              credo che dell'ultima foto mi far? un poster con scritto sotto:
                              ESCI PRIMA, MONA!

@laino, grazie dei complimenti... ? merito del benjo che coglie l'attimo!!!

Comment

• Font Size
                                azz...eri tu allora!!!! mi spiace... ero nel gruppetto subito dietro quando ? successo il fattaccio!!! comunque complimenti per le pieghe!!!

Comment

X
                                Working...
                                X