Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tornando al PSC.
oggi ho misurato con il tester i sensori.
messo a 20V il tester, positivo nel blu e negativo a massa, restituiva un valore di 4,83V quando il bullone era in posizione davanti al sensore mi dava 0,1V per il posteriore e 0,2V per l'anteriore.
a nulla sono valsi i tentativi di avvicinare il sensore al bullone, anche a contatto i valori restano quelli.
GIANNI o MARCO mi confermate che ? tutto ok.
ho fatto uno scarsissimo video con il cellulare, per? si vede la sequenza di lampeggio, considerate che il posteriore girava con la prima inserita, l'anteriore con il piede....
altra cosa importantissima, come misuro e dove prendo i valori (in che punto del cablaggio), per vedere lo stato ON degli interruttori di LC e TC?
a nulla sono valsi i tentativi di avvicinare il sensore al bullone, anche a contatto i valori restano quelli.
GIANNI o MARCO mi confermate che ? tutto ok.
ho fatto uno scarsissimo video con il cellulare, per? si vede la sequenza di lampeggio, considerate che il posteriore girava con la prima inserita, l'anteriore con il piede....
altra cosa importantissima, come misuro e dove prendo i valori (in che punto del cablaggio), per vedere lo stato ON degli interruttori di LC e TC?
L'ho montato da poco anche io......ho fatto pure io due prove col tester e i miei sensori davano 4,57 V e 0,1. Ho fatto la prova perch? non funzionava e ho capito che il problema era sui bulloni dietro (con bordino). Col sensore molto vicino il sensore leggeva il bordino come bullone, quindi ogni bullone era pieno vuoto pieno e quindi tagliava sempre !!! Risolto allontanandoil sensore a circa 2 mm dal bullone......ora non ho capito qual'? il tuo problema.....ma funziona o no ?
Comment