Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi su APRC con Rapid

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by 9630michele View Post
    In effetti ? vero x strada mettere alla corda un impianto del genere non ci riuscirebbe nessuno! ( almeno credo........ )
    In pista invece anche un mediocre come me riesce a farlo!
    Quindi, come dici te Flaviano e in attesa anche del consiglio di Beppe, cambier? la pompa.
    Quando l'ho messa vi faccio sapere
    Se posso esserti sincero, il mio consiglio ? pi? legato alla risposta di una pompa radiale rispetto alla semi-radiale di serie (che ? sempre una Brembo, mica pizza e fichi...) pi? che all'efficacia, visto che quest'ultima non cambia.
    Al posto tuo, prima di spendere i soldi per una pompa nuova, proverei a mettere olio nuovo (io posso consigliarti Motul RBF660) ed uno spurgo dell'impianto fatto con i contromazzi; per questo ti consiglio di mettere le valvole della Stahlbus su pompa e pinze...

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by 9630michele View Post
      In effetti ? vero x strada mettere alla corda un impianto del genere non ci riuscirebbe nessuno! ( almeno credo........ )
      In pista invece anche un mediocre come me riesce a farlo!
      Quindi, come dici te Flaviano e in attesa anche del consiglio di Beppe, cambier? la pompa.
      Quando l'ho messa vi faccio sapere
      Miky...... ma hai uno "fidato" da far montare la pompa??

      Comment


      • Font Size
        #168
        ma la pompa si puo montare anche da soli , basta saper fare lo spurgo

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by antmas85 View Post
          ciao allora ti delucido subito inizando il discorso dei tempi
          allora nn penso di essere un campione ma un buon amatore calcolando che guido la moto da meno di duea settembre prima nn avevo mai guidato una moto , r i tempi su moto sprint ci sono i tempi della gara di valle del 10 luglio scherzo. a cellole con un tempo di 40 e 3 per portarti un esempio simone corsi ha il record in 39 e 6
          circuito del sele dovrei avere il record con la mille in 59e1 solo in tre con la mille giriamo sotto il minuto
          vallelunga 45
          sono andato al mugello una sett fa subio dopo la gara di valle e nn sono riuscito a fare meglio di 2 e 2
          a binetto ci sono andao una sola volta ho fatto tre turni e ho fatto 50 e3 tempo da terza fila al trofeo del mediterraneo
          lasciando stare i tempi ti spiego la pompa che ho io nn e solo la prs ma la prs evolution che costa 700 euro ed ? usata da molti team in sbk super sport ecc
          i tubi nn ? che n sono buoni ma sono montati male sono a un tubo fa piu' pressione di un altro serve pre strada a far addolcire la frenata guarda in civ e in sbk come li tengono
          i dischi fanno cagare ci vogliono i tdrive
          io ho mandato la mia centralina originale a noale e mi hanno nn solo tolto tutte le caxxate ma mi hanno messo una grande mappa race grazie a conoscenze del mio team
          lo scarico e miv perche avevo rotto il mio e provato a banco lil miv ho avuto lo stesso risultato
          il tc mi ha fatto scendere i tempi in tutte le piste in cui sono andato
          ecco le mie opuinioni e quelle del mio team,a da pemettere che nn c'? lucro da parte del mio team visto che il proprietario ? un mio amico fraterno e dividiamo lespese della moto e delle trasferte facciamo tutto diviso 2 anzi a valle ha pagato piu' lui che io
          we antmas allora mi devi tir? un poco quando vado al mugello ?

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by manursv4 View Post
            ma la pompa si puo montare anche da soli , basta saper fare lo spurgo
            ........ appunto !!!!! biggthum:

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by nokia View Post
              ........ appunto !!!!! biggthum:
              ah ok comunque fatti vedere come si fa perche a me una volta mi chiesero 50 euro solo per montare i tubi , e mi sono imparato a farmelo da solo piuttosto che regalare 50 euro al meccanico

              Comment


              • Font Size
                #172
                In effetti io ho montato la pompa da me ed era la prima volta che lo facevo....

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  e si ruzza tranquilli che gli faccio un bel lavoro.......

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X