Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ke palleeee spia service! :/

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ke palleeee spia service! :/

Ma perch? ogni volta che tocco qualcosa mi si accende la spia e la scritta service

Sto istallando il ricevitore gps, appena ho tolto la strumentazione e fatto il collegamento, accendendo la moto ecco la fastidiosissima scritta *****....
    Il bello che come sempre funziona tutto!

Ho provato pure a cancellare gli errori (no ne aveva nessuno in memoria) dalla diagnostica del cruscotto, ma continua imperterrita a rompere.....mi sa che devo portarla al mio conce x collegare axone

• Font Size
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Ma perch? ogni volta che tocco qualcosa mi si accende la spia e la scritta service

Sto istallando il ricevitore gps, appena ho tolto la strumentazione e fatto il collegamento, accendendo la moto ecco la fastidiosissima scritta *****....
    Il bello che come sempre funziona tutto!

Ho provato pure a cancellare gli errori (no ne aveva nessuno in memoria) dalla diagnostica del cruscotto, ma continua imperterrita a rompere.....mi sa che devo portarla al mio conce x collegare axone
    Hai controllato che i cavi siano tutti collegati correttamente? il ricevitore come l'hai installato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fagio View Post
      Hai controllato che i cavi siano tutti collegati correttamente? il ricevitore come l'hai installato?
      ale secondo me ha collegato tutto bene...solo che staccando il connettore del cruscotto ora deve solo farla girare un attimo e la spia poi si dovrebbe spegnere...almeno la mia ha sempre fatto cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        ale secondo me ha collegato tutto bene...solo che staccando il connettore del cruscotto ora deve solo farla girare un attimo e la spia poi si dovrebbe spegnere...almeno la mia ha sempre fatto cos?
        Ah si ci pu? stare, allora metal prova ad accendere la moto farla girare un po e poi spegnerla per 3/4 volte. La spia service dovrebbe sparire, anche a me quando ho montato da solo il cambio elettronico ? comparsa la scritta service ma facendo come ti ho detto ( e come consigliato dal buon Fiore telefonicamente ) la scritta ? sparita

Comment

• Font Size
          Ah si ci pu? stare, allora metal prova ad accendere la moto farla girare un po e poi spegnerla per 3/4 volte. La spia service dovrebbe sparire, anche a me quando ho montato da solo il cambio elettronico ? comparsa la scritta service ma facendo come ti ho detto ( e come consigliato dal buon Fiore telefonicamente ) la scritta ? sparita
          infatti

ps ma il 27 vai al muggio????

Comment

• Font Size
            Grazie Ragazziiiiii ho risolto !!!!!!!!!!!!!!

E un abbraccio grandissimo a Luca che mi ha chiamato poco fa mentre ero in fase di rassegnazione

E' andata proprio cos?, ho acceso la moto e poco istanti dopo la spia si ? spenta !

VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEE :giulius:

Comment

• Font Size

E un abbraccio grandissimo a Luca che mi ha chiamato poco fa mentre ero in fase di rassegnazione

E' andata proprio cos?, ho acceso la moto e poco istanti dopo la spia si ? spenta !

EH S?....dopo ogni lavoro...la bimba ha bisogno di CANTARE!!!!! due sgasate e lei si tranquillizza!!!!!!

Comment

• Font Size

Ho collegato i tre fili (positivo- negativo e il filo verde) dietro la strumentazione spellando i tre del cablaggio originale (rosso-verde =positivo blu-verde=negativo e rosa-giallo=segnale cronometro) e saldandoglieli sopra....naturalmente isolando poi il tutto con del termorestringente.

Pare che funga Tutto

Comment

• Font Size
                  EH S?....dopo ogni lavoro...la bimba ha bisogno di CANTARE!!!!! due sgasate e lei si tranquillizza!!!!!!

Udire quella bella vociona fa sempre bene al cuore ghghhghgh

Comment

• Font Size
                    infatti

ps ma il 27 vai al muggio????
                    Mi sa che non ci vado... c'? stato twostroka l'altro giorno e mi ha detto che nel paddok era una strage di gomme devastate. Preferisco aspettare che l'asfalto si assesti un po, ci andr? verso settembre-ottobre credo

Bene, alla fine hai risolto con poco

Comment

• Font Size
                      Mi sa che non ci vado... c'? stato twostroka l'altro giorno e mi ha detto che nel paddok era una strage di gomme devastate. Preferisco aspettare che l'asfalto si assesti un po, ci andr? verso settembre-ottobre credo

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! maledetto!!!!! e io che volevo usarti da cavia!!!!!!!!!!! me la pagherai!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! maledetto!!!!! e io che volevo usarti da cavia!!!!!!!!!!! me la pagherai!!!!!
                          Poi fammi sapere come vai con le gomme, cavia

Comment

• Font Size
                            Poi fammi sapere come vai con le gomme, cavia
                            seeeee non ti dico un caxxo!!!!!

Comment

• Font Size
                              X il w.e. di giugno faccio da cavia pure io e vi informer? in diretta

Luca ho parlato con quel contatto, quasi quasi ne prendo 2 treni messi bene e ci faccio qualifiche e gara, che ne pensi?

Comment

X
                              Working...
                              X