il vs incitamento durante le interminabili giornate di costrizione a letto,mi hanno fatto superare meglio la fase piu' dura....ora va' decisamente meglio,anche se siamo lontani dalla totale guarigione..ora alterno uscite,fisioterapia e letto perche' dopo un po' mi stanco e torna a farsi sentire anche il bacino!!stamani sono andato al lavoro,riuscendo a fare 4 clienti,accompagnato dalla corinne che si e' dimostrata una buona collaboratrice........parliamo anche un po' di moto......l'altro ieri mi ha telefonato il titolare dell' azienda che fra le altre cose si e' lasciato scappare
ra la moto si vende!!.io ho tergiversato,perche' da una parte ora non sono in grado di giudicare ,ne' quando,ne' come saro' in grado di guidare la rsv4 che indubbiamente un po' estrema e'......e nasce anche parallela l'idea di cambiare genere,il che mi consentirebbe di portarci anche lei,magari facendo del turismo a passo da codice.....ma sono pensieri ,perche' la spalla mi fa male solo a pensarci alla moto....vedremo.........ancora grazie........brucche
![Surprised](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_surprised.gif)
Comment