il vs incitamento durante le interminabili giornate di costrizione a letto,mi hanno fatto superare meglio la fase piu' dura....ora va' decisamente meglio,anche se siamo lontani dalla totale guarigione..ora alterno uscite,fisioterapia e letto perche' dopo un po' mi stanco e torna a farsi sentire anche il bacino!!stamani sono andato al lavoro,riuscendo a fare 4 clienti,accompagnato dalla corinne che si e' dimostrata una buona collaboratrice........parliamo anche un po' di moto......l'altro ieri mi ha telefonato il titolare dell' azienda che fra le altre cose si e' lasciato scapparera la moto si vende!!.io ho tergiversato,perche' da una parte ora non sono in grado di giudicare ,ne' quando,ne' come saro' in grado di guidare la rsv4 che indubbiamente un po' estrema e'......e nasce anche parallela l'idea di cambiare genere,il che mi consentirebbe di portarci anche lei,magari facendo del turismo a passo da codice.....ma sono pensieri ,perche' la spalla mi fa male solo a pensarci alla moto....vedremo.........ancora grazie........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volevo ringraziare tutti.............
Collapse
X
-
Forza Brucche
Io sto raggranellando piu' soldi possibili per portarla in pista perche' e' quella la sua arena
Ora pensa solo a riprenderti, il resto verra' da se
-
Originally posted by hornettista View PostForza Brucche
Io sto raggranellando piu' soldi possibili per portarla in pista perche' e' quella la sua arena
Ora pensa solo a riprenderti, il resto verra' da se
Comment
-
Ciao Brucche, coraggio che siamo a buon punto!!!!
Ormai ti manca poco, basta impegnarsi un po nel riabilitare la spalla, dopo sei abbastanza pi? saggio di me nel decidere cosa fare
Io mi sto sbattendo come un pazzo x riuscire a salire al mugello x farmi la gara del 5 giugno, sar? li gioved? 2 e andr? via luned? 6 mattina, destinazione Genova (la nave per tornare a Palermo parte alle 22.00).......se sei nelle vicinanze spero di poterti incontrare.
In bocca al lupo, Ciccio.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa ci mancherebbe... sei una persona educata e simpatica e sembri un vero appassionato..
CI MANCHEREBBE!
adesso sei ok?
Comment
-
ah guarda bruno.... con me sfondi una porta aperta... ti assicuro che ti capisco benissimo.. purtroppo.
per? un domani potrai fare il figo facendo vedere che bevi da disteso anche dal bicchiere!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
daje brucche continua cos?
LA MOTO NON SI VENDE!!!
al massimo si cambiaLast edited by giuseppe_d; 18-05-11, 16:12.
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostCiao Brucche, coraggio che siamo a buon punto!!!!
Ormai ti manca poco, basta impegnarsi un po nel riabilitare la spalla, dopo sei abbastanza pi? saggio di me nel decidere cosa fare
Io mi sto sbattendo come un pazzo x riuscire a salire al mugello x farmi la gara del 5 giugno, sar? li gioved? 2 e andr? via luned? 6 mattina, destinazione Genova (la nave per tornare a Palermo parte alle 22.00).......se sei nelle vicinanze spero di poterti incontrare.
In bocca al lupo, Ciccio.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBruno.. passa a vedere MISS ddg sulla sezione rosa.. un paio di elementi saldano le ossa meglio che i ferri!
Comment
X
Comment