Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volevo ringraziare tutti.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

volevo ringraziare tutti.............

il vs incitamento durante le interminabili giornate di costrizione a letto,mi hanno fatto superare meglio la fase piu' dura....ora va' decisamente meglio,anche se siamo lontani dalla totale guarigione..ora alterno uscite,fisioterapia e letto perche' dopo un po' mi stanco e torna a farsi sentire anche il bacino!!stamani sono andato al lavoro,riuscendo a fare 4 clienti,accompagnato dalla corinne che si e' dimostrata una buona collaboratrice........parliamo anche un po' di moto......l'altro ieri mi ha telefonato il titolare dell' azienda che fra le altre cose si e' lasciato scapparera la moto si vende!!.io ho tergiversato,perche' da una parte ora non sono in grado di giudicare ,ne' quando,ne' come saro' in grado di guidare la rsv4 che indubbiamente un po' estrema e'......e nasce anche parallela l'idea di cambiare genere,il che mi consentirebbe di portarci anche lei,magari facendo del turismo a passo da codice.....ma sono pensieri ,perche' la spalla mi fa male solo a pensarci alla moto....vedremo.........ancora grazie........brucche

• Font Size
    Forza Brucche
    Io sto raggranellando piu' soldi possibili per portarla in pista perche' e' quella la sua arena

Ora pensa solo a riprenderti, il resto verra' da se

Comment

• Font Size
      Originally posted by hornettista View Post
      Forza Brucche
      Io sto raggranellando piu' soldi possibili per portarla in pista perche' e' quella la sua arena

Ora pensa solo a riprenderti, il resto verra' da se
      decisamente,tutta un'altra cosa la pista........io ci dovevo andare questo mese...ma ahime' .........lasciamo perdere,se no mi agito!!!

Comment

• Font Size
        Ciao Brucche, coraggio che siamo a buon punto!!!!

Ormai ti manca poco, basta impegnarsi un po nel riabilitare la spalla, dopo sei abbastanza pi? saggio di me nel decidere cosa fare

Io mi sto sbattendo come un pazzo x riuscire a salire al mugello x farmi la gara del 5 giugno, sar? li gioved? 2 e andr? via luned? 6 mattina, destinazione Genova (la nave per tornare a Palermo parte alle 22.00).......se sei nelle vicinanze spero di poterti incontrare.

In bocca al lupo, Ciccio.

Comment

• Font Size
          Ma ci mancherebbe... sei una persona educata e simpatica e sembri un vero appassionato..

CI MANCHEREBBE!

adesso sei ok?

Comment

• Font Size
            bene cos? brucche...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma ci mancherebbe... sei una persona educata e simpatica e sembri un vero appassionato..

CI MANCHEREBBE!

adesso sei ok?
              grazie ,va meglio ma ancora la strada e' lunga...il fatto di camminare aiuta in casa per fare le cose piu' banali ,come fare la doccia,andare in bagno,farsi quei due peli di barba,andare fuori....mi stanco di nulla e dopo le uscite,sia il bacino che la spalla si fanno sentire.....

Comment

• Font Size
                ah guarda bruno.... con me sfondi una porta aperta... ti assicuro che ti capisco benissimo.. purtroppo.

per? un domani potrai fare il figo facendo vedere che bevi da disteso anche dal bicchiere!

Comment

• Font Size
                  .............DAJE BRUCCHE........DDG E' CON TE !!!!!!!!............

Comment

• Font Size
                    potissima Brucche, la strada verso la luce l'hai imboccata, non correre,abbi pazienza e vedrai che torni come prima!:1:

Comment

• Font Size
                      daje brucche continua cos?

LA MOTO NON SI VENDE!!!

al massimo si cambia
                      Last edited by giuseppe_d; 18-05-11, 16:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        Ciao Brucche, coraggio che siamo a buon punto!!!!

Ormai ti manca poco, basta impegnarsi un po nel riabilitare la spalla, dopo sei abbastanza pi? saggio di me nel decidere cosa fare

Io mi sto sbattendo come un pazzo x riuscire a salire al mugello x farmi la gara del 5 giugno, sar? li gioved? 2 e andr? via luned? 6 mattina, destinazione Genova (la nave per tornare a Palermo parte alle 22.00).......se sei nelle vicinanze spero di poterti incontrare.

In bocca al lupo, Ciccio.
                        mannaggia metal ma temo di non essere ancora in grado di snocciolarmi tutti quei km,considerando poi che il 1 giugno vado a prato per una riunione di lavoro e non so' come ne usciro'.....comunque tienci aggiornati............

Comment

• Font Size
                          Dai Bruno..Grande!!!!:1:

Saluta Corinne da parte mia

Comment

• Font Size
                            Bruno.. passa a vedere MISS ddg sulla sezione rosa.. un paio di elementi saldano le ossa meglio che i ferri!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Bruno.. passa a vedere MISS ddg sulla sezione rosa.. un paio di elementi saldano le ossa meglio che i ferri!
                              infatti faccio progressi a vista d'occhio.......il colpo di grazia l'ho avuto sulle puppe della estrada.................sulle miss non mi pronuncio......ma le guardo........

Comment

X
                              Working...
                              X