certo che anche tu sempre con il freno in mano.....:gaen:
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Dischi arroventati (?)
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fatevi poche seghe!!!
falviano 'scolta me che non capisco niente...
e' tutto nella norma!!
la moto frena?
bene allora tutto ok!
quando i dischi si storgeranno o si consumeranno li cambierai....non farti troppi problemi e pensa a guidare e divertirti!
bosco e' un bravo cinno, ma troppo conservativo!!
con affetto...
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Originally posted by mr.logan View Postfatevi poche seghe!!!
falviano 'scolta me che non capisco niente...
e' tutto nella norma!!
la moto frena?
bene allora tutto ok!
quando i dischi si storgeranno o si consumeranno li cambierai....non farti troppi problemi e pensa a guidare e divertirti!
bosco e' un bravo cinno, ma troppo conservativo!!
con affetto...
ti diverti e poi ci penserai se capiter?meno pippe
io sono cosi...cambio olio a 5000km? a 4mila cambio
le pasticche 3000km le farebbero ancora? le cambio
le gomme farebbero ancora 2/3 uscite? io le cambio
ecc.....
sono un patacca,altro che conservativo
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Originally posted by Laino View Postcerto che anche tu sempre con il freno in mano.....:gaen:
Originally posted by mr.logan View Postfatevi poche seghe!!!
falviano 'scolta me che non capisco niente...
e' tutto nella norma!!
la moto frena?
bene allora tutto ok!
quando i dischi si storgeranno o si consumeranno li cambierai....non farti troppi problemi e pensa a guidare e divertirti!
bosco e' un bravo cinno, ma troppo conservativo!!
con affetto...Originally posted by bosco_RR View Postche dire....hai ragione
ti diverti e poi ci penserai se capiter?meno pippe
io sono cosi...cambio olio a 5000km? a 4mila cambio
le pasticche 3000km le farebbero ancora? le cambio
le gomme farebbero ancora 2/3 uscite? io le cambio
ecc.....
sono un patacca,altro che conservativo
Visto per? che presto dovr? cambiare le paste, volevo capire se si poteva risolvere....
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flavi? x me che i dischi diventino viola non ? normale...
se avessi lasciato l'impianto orginale la moto avrebbe frenicchiato a bestia uguale ma in pi? avresti 500 euri da spendere ai videopoker...:gaen:
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Io sconsiglio di usare le did zcoo, quando le ho messe la moto aveva una vibrazione esagerata e non dava per niente confidenza ed in pi? i dischi soffrivano parecchio. Come mi ha consigliato il buon fiore io monto le performance friction brakes e mi trovo molto bene, ottima frenata con una buona durata.
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Originally posted by yoshi55 View Postflavi? x me che i dischi diventino viola non ? normale...
se avessi lasciato l'impianto orginale la moto avrebbe frenicchiato a bestia uguale ma in pi? avresti 500 euri da spendere ai videopoker...:gaen:
Originally posted by Fagio View PostIo sconsiglio di usare le did zcoo, quando le ho messe la moto aveva una vibrazione esagerata e non dava per niente confidenza ed in pi? i dischi soffrivano parecchio. Come mi ha consigliato il buon fiore io monto le performance friction brakes e mi trovo molto bene, ottima frenata con una buona durata.Dimmi di pi?...come vanno a freddo? Fading? Costo?
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Originally posted by Flaviano View PostChr? non credo che la pompa abbia cambiato le cose...anzi, succedeva anche con l'originale...Originally posted by Flaviano View Postse avessi risparmiato 500€ li avrei spesi in BUNGA BUNGA..:gaen:
in quel caso allora si che devi cambiar pastiglie...
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Originally posted by Fagio View PostIo sconsiglio di usare le did zcoo, quando le ho messe la moto aveva una vibrazione esagerata e non dava per niente confidenza ed in pi? i dischi soffrivano parecchio. Come mi ha consigliato il buon fiore io monto le performance friction brakes e mi trovo molto bene, ottima frenata con una buona durata.
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Originally posted by hornettista View PostEcco, dicci di piu'
?mescola 95
E' specifica per i dischi in acciaio ma si pu? usare anche con i dischi in ghisa. E' la scelta dei team Superbike in quanto coniuga una strepitosa aggressivit? ad una buona durata (sia in gara dove ? molto importante la costanza di rendimento, sia su strada od in pista dove il "privato" non pu? spendere dei capitali per cambiare ad ogni turno le pastiglie). PFC la definisce virtualmente esente da fading!
?mescola 05
grip altissimo, frenata subito potente e aggressiva
?mescola 07
unisce la potenza di frenata della 05 alla gradualit? della 95
Io ho provato la 95 e la 07 e se devo essere sincero non ho notato differenza tra una mescola e l'altra, anche se le uso solo in pista ho notato che il mordente a freddo ? comunque buono e per uso stradale potrebbero andare bene. Hanno un leggerissimo fading quando entrano in temperatura ma niente di fastidioso, una volta che sono calde la lunghezza della leva non varia. La coppia per due dischi costa intorno ai 100 euro e la cosa forse pi? fastidiosa ( sopratutto per chi tiene superpulita la moto come Flaviano) ? che lasciano un bel po di residuo scuro sui piedini che per? viene via facilmente con una bella pulita
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Originally posted by Fagio View PostIo le prendo online ed esistono in tre mescole e le caratteristiche principali sono le seguenti:
?mescola 95
E' specifica per i dischi in acciaio ma si pu? usare anche con i dischi in ghisa. E' la scelta dei team Superbike in quanto coniuga una strepitosa aggressivit? ad una buona durata (sia in gara dove ? molto importante la costanza di rendimento, sia su strada od in pista dove il "privato" non pu? spendere dei capitali per cambiare ad ogni turno le pastiglie). PFC la definisce virtualmente esente da fading!
?mescola 05
grip altissimo, frenata subito potente e aggressiva
?mescola 07
unisce la potenza di frenata della 05 alla gradualit? della 95
Io ho provato la 95 e la 07 e se devo essere sincero non ho notato differenza tra una mescola e l'altra, anche se le uso solo in pista ho notato che il mordente a freddo ? comunque buono e per uso stradale potrebbero andare bene. Hanno un leggerissimo fading quando entrano in temperatura ma niente di fastidioso, una volta che sono calde la lunghezza della leva non varia. La coppia per due dischi costa intorno ai 100 euro e la cosa forse pi? fastidiosa ( sopratutto per chi tiene superpulita la moto come Flaviano) ? che lasciano un bel po di residuo scuro sui piedini che per? viene via facilmente con una bella pulita
Ale, 100? per le due coppie di pastiglie? Mi dai il link?
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Originally posted by Fagio View PostIo le prendo online ed esistono in tre mescole e le caratteristiche principali sono le seguenti:
?mescola 95
E' specifica per i dischi in acciaio ma si pu? usare anche con i dischi in ghisa. E' la scelta dei team Superbike in quanto coniuga una strepitosa aggressivit? ad una buona durata (sia in gara dove ? molto importante la costanza di rendimento, sia su strada od in pista dove il "privato" non pu? spendere dei capitali per cambiare ad ogni turno le pastiglie). PFC la definisce virtualmente esente da fading!
?mescola 05
grip altissimo, frenata subito potente e aggressiva
?mescola 07
unisce la potenza di frenata della 05 alla gradualit? della 95
Io ho provato la 95 e la 07 e se devo essere sincero non ho notato differenza tra una mescola e l'altra, anche se le uso solo in pista ho notato che il mordente a freddo ? comunque buono e per uso stradale potrebbero andare bene. Hanno un leggerissimo fading quando entrano in temperatura ma niente di fastidioso, una volta che sono calde la lunghezza della leva non varia. La coppia per due dischi costa intorno ai 100 euro e la cosa forse pi? fastidiosa ( sopratutto per chi tiene superpulita la moto come Flaviano) ? che lasciano un bel po di residuo scuro sui piedini che per? viene via facilmente con una bella pulita
Ho trovato le ZCOO a 110 spedite sulla baia ma, visto che le userei sui dischi di serei, temo davvero che me lo devastino come si sente dire in giro.
A questo punto valuto ogni alternativa utile
P.s. Segnalo il mio thread qui sotto in cui chiedo lumi per un noleggio furgone
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vai niferramente e compra l'acetone, che ? l'unica cosa che scioglie la resina presente nelle pastiglie freno! cosi si toglier? quel blu...che poi fastidio non ha..poi prova le zcoo che vanno da *** e faranno la stessa cosa..blu...che poi fastidio non da!!
se i dischi hanno su troppi km si devono cambiare, non ? mica cola delle zcoo.
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Originally posted by kindly View Postvai niferramente e compra l'acetone, che ? l'unica cosa che scioglie la resina presente nelle pastiglie freno! cosi si toglier? quel blu...che poi fastidio non ha..poi prova le zcoo che vanno da *** e faranno la stessa cosa..blu...che poi fastidio non da!!
se i dischi hanno su troppi km si devono cambiare, non ? mica cola delle zcoo.
Non ? il colore che mi da fastidio, ma quell'impressione che le pastiglie non hanno lo stesso contatto in tutte le parti delle piste (zone chiare intorno ai fori)....
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