Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie due volte perch? io sono stato adottato. mi sono iscritto che avevo un'R1 e grazie a voi ho avuto il coraggio di realizzare un sogno che stava nel cassetto da qualche anno. non ce l'ho ancora la tuono ma stando tra voi ? come se fosse gi? in garage
Quoto TheAhem, entro 2005 facciamo un Aprilia day? sarebbe un'opportunit? per conoscerci tutti, troppo bello
Cosa rimane da dire? W l'Aprilia, W l'Italia, W il forum di daidegas sezione APRILIA
Ringrazio tutti per le belle chiaccheratee e farmi innamorare sempre di pi? della mia Aprilia
il sogno che vorrei veder realizzato adesso e quello di essere in pista insieme a tutti voi.cosi al solo rumore dei nostri bombardoni tutti gli altri scappano
Questa te la quoto......perch? ? un'esperienza veramente unica, la mia prima esperienza in pista ? stata con il 99,9% di partecipanti su RSV....memorabile!!!! I BOX tremavano!!!!
Cominciamo col chiedere a gran voce che la nuova dirigenza non si dimentichi di riorganizzare l'AWM, che il buon Beggio ci aveva promesso a cadenza biennale...
Visto che il primo awm ? datato '03.... quest'anno ci siamo!!
bull
Cominciamo col chiedere a gran voce che la nuova dirigenza non si dimentichi di riorganizzare l'AWM, che il buon Beggio ci aveva promesso a cadenza biennale...
bull
quoto,una bella lettera in aprilia sarebbe l'ideale
bull
quoto,una bella lettera in aprilia sarebbe l'ideale
Altrimenti potete vedere se riuscite a chiapparvi una mezza giornata a varano tutti quanti voi apriliati....come avevo partecipato io....? uno sbattimento, per? se riescite ? una gran figata
Comment