Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ci ferma piu nessuno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non ci ferma piu nessuno...

siamo meno rispetto al forum yamaha,kawasaky,honda,suzuki,ma avete notato una cosa,anche se stiamo crescendo sempre piu con tanti nuovi arrivi,grazie mamma aprilia per tutti quelli che ci fai conoscere in nome delle tue moto,l'affiatamento che ci lega non lo batte nessuno,e se devo essere sincero,il sogno che vorrei veder realizzato adesso e quello di essere in pista insieme a tutti voi.cosi al solo rumore dei nostri bombardoni tutti gli altri scappano

grazie a tutti voi

grazie aprilia

• Font Size
    Grande Gio

Grazie a tutti voi ragazzi...

Grazie APRILIA

Comment

• Font Size

....grazie a VOI (daniele, gio, bull, ecc.)....che ci date la possibilit? di essere come in una grande famiglia

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto79

....grazie a VOI (daniele, gio, bull, ecc.)....che ci date la possibilit? di essere come in una grande famiglia
        noi non abbiamo fatto nulla.....noi SIAMO una grande famiglia

Comment

• Font Size
          Re: non ci ferma piu nessuno...

Originally posted by rsv-ps2
          siamo meno rispetto al forum yamaha,kawasaky,honda,suzuki,ma avete notato una cosa,anche se stiamo crescendo sempre piu con tanti nuovi arrivi,grazie mamma aprilia per tutti quelli che ci fai conoscere in nome delle tue moto,l'affiatamento che ci lega non lo batte nessuno,e se devo essere sincero,il sogno che vorrei veder realizzato adesso e quello di essere in pista insieme a tutti voi.cosi al solo rumore dei nostri bombardoni tutti gli altri scappano

grazie a tutti voi

grazie aprilia

Belle parole.......e grazie anche ai fond.e mod.

Comment

• Font Size
            Re: non ci ferma piu nessuno...

spero di diventare presto uno della famiglia a tutti gli effetti.
            oleeee.

Comment

• Font Size
              che dire raga...ascoltandovi ho capito pure io che e' meglio che mi tengo il mio bombardone meglio cosi no...grazieeeeeeeeeeeeeeeee ...scusate se a volte sono un po' polemico...ma io sono fatto cosi!!!!!!

Comment

• Font Size
                E' logico che il merito di tanto successo ? di tutti, per? ? chiarissimo che gran parte del merito va o voi, Sincro, Gio, Mastro, GRANDI!!!!!!!
                Io mi sono iscritto qui molto tempo f? e mi ricordo di una sezione abbastanza smorta con pochi post e difficolt? di integrazione, adesso ? tutta un'altra cosa!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vision
                  Io mi sono iscritto qui molto tempo f? e mi ricordo di una sezione abbastanza smorta con pochi post e difficolt? di integrazione, adesso ? tutta un'altra cosa!!!!!!!!
                  Si...questo l'hanno notato anche i "cugini" Ducatisti ihihihih :P :P
                  Grasssie grasssie

Comment

• Font Size
                    Si daniele e in pi? adesso girano pure nomi importanti vedi fiore, Bull, Blundik ecc ecc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision
                      Si daniele e in pi? adesso girano pure nomi importanti vedi fiore, Bull, Blundik ecc ecc

Bh? certo...passino naturalmente Fiore e Blunda ( )
                      Ma x carit?....non dire che "Bull" ? un nome importante...
                      e chi lo sente + quello dopo che s'? montato la testa!!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi..il merito ? mio....basta che vi guardiate come sono incrementate le "prestazioni" del forum aprilia da quando sono passato a Noale. Era il giugno 2004 p.c.

Comment

• Font Size
                          Il merito ? mio....tutto mio...cos? non vi lodate a vicenda

Comment

• Font Size
                            Davvvvvvvv.....banniamooooooo qualche priliatooooo....??????
                            Scherzo ragazzi...complimentoni.....mi state pi? simpatici degli hondisti.....
                            Scherzo hondisti x carit?..... :P :P

Comment

• Font Size
                              Erreuno, pensa che io dopo 17 anni di Diapason, per colpa di uno str##zo di Concessionario che non ha voluto riprendere indietro dopo 1 anno la moto che ho comprato nuova da lui per un modello + recente, sono passato all'Aprilia...

... ho il cuore diviso a met?, ma per mia immensa fortuna di Tuono le Yama non le fa, quindi sto bene qui.

x la proposta di trovarci tutti in pista insieme potremmo anche organizzare qualcosina hihihi un Aprilia Day Unofficial, poi chiss? magari qualcuno ci nota...

tutti rigorosamente con EVO o AKRA hihihihihi

Comment

X
                              Working...
                              X