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Trasurazione RSV4

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    #1

    Trasurazione RSV4

    Ciao Ragazzi,

    Ho notato che alla mia moto diventa sempre piu eccessiva la trasurazione al lato sinistro in avanti. Tutto il lato sinistro del motore e sporco d'olio dopo ongi sessione in pista.

    Guardando bene il motore, sembra che ci sia una perdita che viene giu' dal coperchio delle punterie.

    Qualcuno esperienze simili?
    Bastera' cambiare la guarnizione?

    La mia moto e una RSV4 factory del 2010.


    Grazie in anticipo!

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    #2
    Azzo ? la trasurazione?

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      #3
      E' un problema capitato a molte RSV4...anche la mia;
      si risolve definitivamente cambiando le guarnizioni con le nuove pi? spesse e mettendo a dovere la pasta sigillante nella zona delle mezzelune

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        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Azzo ? la trasurazione?
        hahahaahah

        si cmq anche la mia a 4700km da gi? i primi segni....

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          #5
          Guarda che non sia liquido refrigerante

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            #6
            oggi ho cambiato le guarnizioni, speriamo che finisca qui :-)

            Mercoledi si parte pe il Belgio per la seconda gara, vediamo come va la belva.

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              #7
              guarda che i v4 factory con coperchi teste in magnesio dopo i primi 1000 kmm,al tagliando c'? da riserrarli per evitare questo fatto,dal momento che c'? un assestamento del gruppo motore..non tutti lo sanno..ciao

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                #8
                Originally posted by fioret View Post
                guarda che i v4 factory con coperchi teste in magnesio dopo i primi 1000 kmm,al tagliando c'? da riserrarli per evitare questo fatto,dal momento che c'? un assestamento del gruppo motore..non tutti lo sanno..ciao
                Si e' verissimo, anche Max mi ha confermato che e' meglio controllarli ogni 2000 km se si fa pista.

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