Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come mai un cambio de l genere?????
dicci dicci..........
Beh il cambio ? dovuto a due fattori la scarsa affidabilit? che ho riscontrato sulla mia moto e il relativo poco costo del cambio circa un migliaio di euro......
come mai un cambio de l genere?????
dicci dicci..........
Beh il cambio ? dovuto a due fattori la scarsa affidabilit? che ho riscontrato sulla mia moto e il relativo poco costo del cambio circa un migliaio di euro......
oddio uno dei pregi della rsv e' proprio l'affidabilita' potevo capire se dicevi che vuoi cambiare e provare un altro tipo di moto che problemi hai avuto????????
CERTO CHE ACCESA HA UN SUONO FANTASTICO... MA L'HAI PRESA USTA? SOLO MILLE EURO DI DIFFERENZA??? BE DAI CI SAPRAI DIRE COME VA FINORA NON HO SENTITO COMMENTI IN GIRO....
Si l'allonyanamento sar? quasi sicuramente temporaneo voglio prima di tutto vedere come si evolver? la situazione aziendale poi tra un annetto chiss?....
La Tornado ? nuova gli do solo mille euro di differenza perch? assieme gli do tutti i pezzi after market della mia moto......
Il mio Aprilione ? stato costantemente perseguitato da problemi alla centralina la moto ogni tanto si spegneva e non voleva saperne di riaccendersi aggiungendo una guarnizione della testa bruciata e alcuni difettucci di assemblaggio come gli specchietti che mi sono volati via penso che fosse la tipica moto nata sfigata e quindi come ho avuto l'occasione di darla via l'ho fatto...
la prox settimana vado a ritirare la nuovabestiolina tranquilli che far? un analisi dettagliata...
Per finire lascio il mondo Aprilia ma l'Aprilia rimarra sempre nel cuore....
Comment