ci siamo capiti male con il concessionario.......e lui aspettava che lo chiamassi io.......e ora nisba ,fino a nuovo ordine........o aspetta che sia in grado di guidare la moto,campa cavallo, o viene lui a casa a sostituirlo......dipendera' molto se aprilia li lascia aperta la pratica garanzia.....ma te guarda,io ho sempre paura di rompere e invece lo dovevo chiamare...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il gruppo ottico era arrivato,solo che.........
Collapse
X
-
Brucche tu sei un signore........ ma ormai a questo mondo ottiene qualcosa solo chi rompe i maroni.....
Il pensiero comune e' che .... se non ti fai sentire significa che stai bene cosi.....
-
Guarda
io sto ancora aspettando al ricevuta di pagamento, i passaggio di prorieta' e l'estensione della garanzia.
Quindi fai tu
D'ora in poi daro' un acconto e saldero' solo a cose fatte.
P.s. piccolo OT, se qualcuno volesse conoscere un concessionario/officina suzuki di Riccione da cui guardarsi mi contatti pure in pm che mi levo qualche macigno dalle scarpette
Comment
-
Originally posted by brucche View Postci siamo capiti male con il concessionario.......e lui aspettava che lo chiamassi io.......e ora nisba ,fino a nuovo ordine........o aspetta che sia in grado di guidare la moto,campa cavallo, o viene lui a casa a sostituirlo......dipendera' molto se aprilia li lascia aperta la pratica garanzia.....ma te guarda,io ho sempre paura di rompere e invece lo dovevo chiamare...........
Comment
-
Originally posted by valvola View Postche difetto aveva il tuo gruppo ottico?
Comment
-
Originally posted by brucche View Postpraticamente sotto le lampadine degli anabbaglianti si stava bruciando il rivestimento.....non me ne ero neppure accorto,me lo dissero gli amici un sabato mattina....ultimamente per paura di peggiorare la situazione andavo con gli abbaglianti
lampadine..avevi le lampadine originali?lunedi andro' a sostituirlo il fanale
che e' arrivato dal concessonario...
Comment
X
Comment