Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cari ragazzi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alebaldi
    Originally posted by desmoone
    Originally posted by alebaldi
    Originally posted by desmoone
    Originally posted by Max Ninja
    non ho capito il senso di questo post
    te lo spiego io.
    ""ciao ragazzi...io sono michele...di moto ne capisco...grande manico e tester magico....vi parlo col cuore aperto...anche se ho messo solo 5 post....cmq...ho fatto un test approfondito delle nuove kawa in strada....tangenziale...con partenza da fermo fino e 200 km orari..ste moto fanno paura! Ci hanno messo un lampo ad arrivarci.....compratele....fidatevi...io ci capisco di moto!""

Con dovuto rispetto, ho paura che di moto non capisci niente Se una persona decide di comprare una moto soltanto perch? arriva velocemnte hai 200 Km/h. , trascurando tutte le altre caratterisriche, allora gli consoglierei un Dragster!
    Ale..mi sa che non hai capito il mio post
    Fammi capire meglio!
    Ale...in quel post non sono parole mie...ma avevo solo cercato di tradurre le 2 righe (difficili da comprendere) di michele......spero ora tu abbia capito...

X michele: ora ho capito il senso del tuo post...ci ho meditato sopra...e ti do ragione appieno..ma un p? pi? di chiarezza sarebbe gradita

Comment

• Font Size
      Re: cari ragazzi..

Originally posted by michele
      cari ragazzi se provate la Kawa e ci date dentro per la strada vi garantisco che ? meglio farsi trovare dalla suocera mentre le cavalcate la figlia... provata dal sottoscritto sia l'una che l'altra!!
      Ho riletto quel "? meglio "trae in inganno."

cosi' si comprende meglio il senso:
      " cari ragazzi se provate la Kawa e ci date dentro per la strada vi garantisco che ? PEGGIO di farsi trovare dalla suocera mentre le cavalcate la figlia... provata dal sottoscritto sia l'una che l'altra!! "

Comment

• Font Size

Originally posted by Blundik
        ... provata dal sottoscritto sia l'una che l'altra!! "

Nel senso che ? andato sia con la figlia che con la suocera

Comment

• Font Size

Originally posted by MacTwin
          Originally posted by Blundik
          ... provata dal sottoscritto sia l'una che l'altra!! "

Nel senso che ? andato sia con la figlia che con la suocera
          E michele che si ? fatto beccare dalla suocera
          e non ci ha ancora rilvelato chi era meglio delle due

Comment

• Font Size
            chi era meglio???

posso dirti che la figlia era abbastanza sul freddino... ma io ero giovane e gli ormoni andavano a 1000 :P , ma la mamma era veramente bona, e giovane, e un pensierino ce l'avrei pure fatto..
            L'et? insegna.. se solo fossi stato pi? maturo ci avrei provato di sicuro, Giuro!!!!

Comment

X
            Working...
            X