Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te lo spiego io.
""ciao ragazzi...io sono michele...di moto ne capisco...grande manico e tester magico....vi parlo col cuore aperto...anche se ho messo solo 5 post....cmq...ho fatto un test approfondito delle nuove kawa in strada....tangenziale...con partenza da fermo fino e 200 km orari..ste moto fanno paura! Ci hanno messo un lampo ad arrivarci.....compratele....fidatevi...io ci capisco di moto!""
Con dovuto rispetto, ho paura che di moto non capisci niente Se una persona decide di comprare una moto soltanto perch? arriva velocemnte hai 200 Km/h. , trascurando tutte le altre caratterisriche, allora gli consoglierei un Dragster!
Ale..mi sa che non hai capito il mio post
Fammi capire meglio!
Ale...in quel post non sono parole mie...ma avevo solo cercato di tradurre le 2 righe (difficili da comprendere) di michele......spero ora tu abbia capito...
X michele: ora ho capito il senso del tuo post...ci ho meditato sopra...e ti do ragione appieno..ma un p? pi? di chiarezza sarebbe gradita
cari ragazzi se provate la Kawa e ci date dentro per la strada vi garantisco che ? meglio farsi trovare dalla suocera mentre le cavalcate la figlia... provata dal sottoscritto sia l'una che l'altra!!
Ho riletto quel "? meglio "trae in inganno."
cosi' si comprende meglio il senso:
" cari ragazzi se provate la Kawa e ci date dentro per la strada vi garantisco che ? PEGGIO di farsi trovare dalla suocera mentre le cavalcate la figlia... provata dal sottoscritto sia l'una che l'altra!! "
posso dirti che la figlia era abbastanza sul freddino... ma io ero giovane e gli ormoni andavano a 1000 :P , ma la mamma era veramente bona, e giovane, e un pensierino ce l'avrei pure fatto..
L'et? insegna.. se solo fossi stato pi? maturo ci avrei provato di sicuro, Giuro!!!!
Comment