Non ho ancora dato un occhio al manuale d'officina e allo schema elettrico ma oggi mi ha fatto uno scherzo strano.
Giro la chiave, si accende il quadro e mi si accende la spia service.
Il motivo?
Il display pur essendo in folle indica delle marce random (seconda, quarta o sesta) e, ovviamente, se ho il cavalletto abbassato pur essendo in folle si spegne.
Quando invece sono in marcia segna sempre il segno - , come se non riuscisse a leggere la marcia.
E non credo nemmeno sia un problema di frizione perche' a differenza di quanto visto sulla DD sul V4 quando si tira la frizione la marcia viene visualizzata cmq sul display.
Consigli?
Pareri?
Devo fare ancora 400 km e poi la porto da Max per il primo tagliando e li se non ho ancora risolto faro' risolvere tutto in garanzia
Giro la chiave, si accende il quadro e mi si accende la spia service.
Il motivo?
Il display pur essendo in folle indica delle marce random (seconda, quarta o sesta) e, ovviamente, se ho il cavalletto abbassato pur essendo in folle si spegne.
Quando invece sono in marcia segna sempre il segno - , come se non riuscisse a leggere la marcia.
E non credo nemmeno sia un problema di frizione perche' a differenza di quanto visto sulla DD sul V4 quando si tira la frizione la marcia viene visualizzata cmq sul display.
Consigli?
Pareri?
Devo fare ancora 400 km e poi la porto da Max per il primo tagliando e li se non ho ancora risolto faro' risolvere tutto in garanzia
Comment