Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giacca Aprilia......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giacca Aprilia......

Mi piacerebbe prenderla....ma costa un botto esagerato lo vista dal vivo alla fiera di Bikexpo di Verona..., e il sitema ? brevettato da Motoairbag e hanno fatto una dimostrazione che mi ha fatto una bell'impressione, per ricaricarla bastano 30 euro...

Qualkuno di voi l'ha presa??

• Font Size
    bella e sicuramente utile cosa sparano?

Comment

• Font Size
      sar? la tucano aprilizzata? Cmq bella.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bazy View Post
        bella e sicuramente utile cosa sparano?

550 cucuzze

Comment

• Font Size
          bella .........ma io sinceramente preferirei quella che ho visto indossare nei box aprilia sbk,con la scritta rsv4........ma la fanno ...si trova poco di merchandising aprilia.....siamo indietro anche rispetto a guzzi..........

Comment

• Font Size
            io ho provato la spidi e devo dire che fa uno strano effetto sentirti gonfiare sto coso addosso e sinceramente se ti capita di strisciare secondo me serve a poco...altro conto se prendi il volo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Skumba View Post
              io ho provato la spidi e devo dire che fa uno strano effetto sentirti gonfiare sto coso addosso e sinceramente se ti capita di strisciare secondo me serve a poco...altro conto se prendi il volo
              protegge anche le spalle?.......se s? mi avrebbe limitato il danno e non mi sarei fratturato cos? male..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                protegge anche le spalle?.......se s? mi avrebbe limitato il danno e non mi sarei fratturato cos? male..........

daje brucche animo, la sfiga se ti vuole beccare ti becca pure con l' armatura di metallo, certo che avendolo hai una protezione in pi?.
                Questa non credo sia pensata per le spalle, ma per la pi? importante spina dorsale ed attutire il colpo ad organi interni etc.

Comment

• Font Size
                  il punto pi? vulnerabile del nostro corpo con un abbigliamento adeguato ? il collo....se prendi un colpo li ti spezzi....con questa sistema eviti che il collo faccia un movimento innaturale, ? un p? come l'airbag del volante della macchina secondo me...e poi limita i danni alla clavicola....chiaro dipende sempre come cadi..

Comment

X
                  Working...
                  X