Ma nessuno dei piloti siciliani ci fa un resoconto della PRC a GaBinetto..???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRC fa tappa in Puglia....
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Flaviano View PostAi uill bi arrested....
Comunque che tristess....ma ho visto le foto di schembari e di Ignazio su FB...qualche siciliano c'era....
Quest'anno per come sono stati strutturati i trofei e per l'aumento dei costi, molti sottoscritto compreso, hanno disertato
Preferisco fare le prove libere, usando le gomme che preferisco, senza essere costretto cambiarne 2 treni nuovi a giornata....Poi girer? sulle piste che pi? mi gustano come Monza e Mugio incontrando tanti amici
Poi se avr? 380 euro da regalare prendo la licenza e mi faccio la garetta di agosto al Mugello come wildcard in qualche trofeo dove posso utilizzare le dunlop Kr!
Speriamo che la situazione migliori....al momento mi sembra che al sud si stia inabbissando come successe 8 anni fa
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostQuest'anno per come sono stati strutturati i trofei e per l'aumento dei costi, molti sottoscritto compreso, hanno disertato
Preferisco fare le prove libere, usando le gomme che preferisco, senza essere costretto cambiarne 2 treni nuovi a giornata....Poi girer? sulle piste che pi? mi gustano come Monza e Mugio incontrando tanti amici
Poi se avr? 380 euro da regalare prendo la licenza e mi faccio la garetta di agosto al Mugello come wildcard in qualche trofeo dove posso utilizzare le dunlop Kr!
Speriamo che la situazione migliori....al momento mi sembra che al sud si stia inabbissando come successe 8 anni fa
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostCapisco Ciccio e condivido...se fare la PRC significa fare il 90% delle gare in quel cesso di Racalmuto...meglio sparagnare e farsi 2 pistate SERIE espatriando in Italia!!!
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostCapisco Ciccio e condivido...se fare la PRC significa fare il 90% delle gare in quel cesso di Racalmuto...meglio sparagnare e farsi 2 pistate SERIE espatriando in Italia!!!
e invece proprio quest'anno la PRC era strutturata in altri circuiti , misano, valleluga e mugello, e solo 2 a RAca
paradossalmente forse questo ha spaventato molti, o forse magari la gente non ha pi? soldi da spendere in gare, o forse (secondo me ancora pi? probabile ) molti hanno disertato perch? mentre il primo anno era realmente conveniente adesso invece praticamente i costi si sono QUASI livellati agli altri trofei, quasi dico non totalmente
allora molti preferiscono correre con altre gomme a sto punto, come le super dunlop
Comment
-
Originally posted by Oengus View Poste invece proprio quest'anno la PRC era strutturata in altri circuiti , misano, valleluga e mugello, e solo 2 a RAca
paradossalmente forse questo ha spaventato molti, o forse magari la gente non ha pi? soldi da spendere in gare, o forse (secondo me ancora pi? probabile ) molti hanno disertato perch? mentre il primo anno era realmente conveniente adesso invece praticamente i costi si sono QUASI livellati agli altri trofei, quasi dico non totalmente
allora molti preferiscono correre con altre gomme a sto punto, come le super dunlop
Infatti!
Specialmente dopo l'anno che ho passato...
Al momento mi sento sicuro solo con le inglesi, preferisco permettermi meno gare, ma portarmi la moto, la tuta e ci? che ci sta dentro, interi a casa!
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostInfatti!
Specialmente dopo l'anno che ho passato...
Al momento mi sento sicuro solo con le inglesi, preferisco permettermi meno gare, ma portarmi la moto, la tuta e ci? che ci sta dentro, interi a casa!
anche con le dunlop cadi se esageri
il fatto ? che ho constatato che con un treno di Dunlop ci fai il doppio che con ad esempio le gomme che utilizzavamo per la PRC ma in pi? hai delle prestazione palesemente superiori , l'anteriore ad esempio ? qualcosa di mitologico
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postvabb? non ? questo il problema
anche con le dunlop cadi se esageri
il fatto ? che ho constatato che con un treno di Dunlop ci fai il doppio che con ad esempio le gomme che utilizzavamo per la PRC ma in pi? hai delle prestazione palesemente superiori , l'anteriore ad esempio ? qualcosa di mitologico
Ovviamente la mia era una considerazione personale, poi ognuno preferisce la gomma che pi? lo soddisfa. Infatti non tutti hanno avuto i problemi che ho avuto io, cambia tutto da persona a persona
Personalmente, prima di conoscere dunlop, mi trovavo benissimo con le pirelli slick con le quali ho fatto i miei migliori tempi a racalmuto che non sono pi? riuscito ad avvicinare da quando ho cambiato..... Mai scivolato con quelle e girare sul 7 di passo era routine, per poi cominciare con i primi 1.06 e il best per un soffio di 10.06.045 in gara (regionale Open di giugno 2008).
L'anno scorso ho avuto troppe difficolt? sia con la suzuki che con l'Aprilia
Quel che non digerisco ? il posteriore, con le altre gomme si capiva subito che stavi forzando e ti avvertiva, lo sentivo scivolare e se insistevi ci stava pure qualche bella scossata da cacca nelle mutande ....ma niente di pi?!
Con quelle sembravano simili ma il posteriore non mi ha mai dato nessun avvertimento, al posto di avvertire in qualche modo mi ? sempre partito di botto (ANKE A GOMMA NUOVA) e 2 volte su 3 non sono riuscito a riprenderla!
Comment
-
io devo ammettere che non ho mai avuto problemi di scivolamenti repentini e assassini con le conti, anzi a devo dire che a gomma nuova la moto ? abbastanza incollata a terra e non ti tradisce, per? gi? dopo 10giri di gara la gomma un p? comincia a scivolare e le prestazioni si esauriscono l?...
con le dunlop ho girato il mese scorso a 1,5,2 con il passo del 6 basso
e domenica scorsa con gomme usate ho ripetuto il 5 varie volte e il passo del 6 basso...una bella differenza con le conti no ?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postio devo ammettere che non ho mai avuto problemi di scivolamenti repentini e assassini con le conti, anzi a devo dire che a gomma nuova la moto ? abbastanza incollata a terra e non ti tradisce, per? gi? dopo 10giri di gara la gomma un p? comincia a scivolare e le prestazioni si esauriscono l?...
con le dunlop ho girato il mese scorso a 1,5,2 con il passo del 6 basso
e domenica scorsa con gomme usate ho ripetuto il 5 varie volte e il passo del 6 basso...una bella differenza con le conti no ?
Altro che differenza, un'altro pianeta! Complimenti per i temponi:1:
E scommetto che con le dunlop non si ha la sensazione di essere sempre impiccati
Io ho provato solo le racer, a detta di tutti sono gomme di "cacca"......ma mi hanno dato subito fiducia, tanto appoggio dietro, anteriore come le altre (non ho mai avuto grossi problemi con nessuna gomma a dire il vero) e molto comunicative!
Adesso ho messo su il mio primo treno di KR e sono pronto per questo fine settimana
Da come me le descrivono tutti e dalla piccola esperienza delle racer d211 credo proprio che saranno una goduria
[YOUTUBE]kSE15tLBdso[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment