Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*PROFETA* molla la pista?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La seconda caduta di seguito e' solo la gocciolina che fa' fa' traboccare il vaso...
    ... non ho piu' quella voglia, quella grinta e quel divertimento che in pista sono fondamentali.

Mi fermo e lascio passare un po' di tempo... quando saro' piu' freddo decidero' cosa fare con la RSV4

Fosse stata la RSV2 (visto il prezzo con cui l' ho venduta) l' avrei tenuta nel garage solo per andarla a guardare ogni tanto, ma la RSV4 ha un' altro valore ed e' un peccato lasciarla marcire.

Adesso spero che il ginocchio si rimetta presto... non vorrei rompermi le balle per altri 3 mesi

Domani vado a rompere le scatole Fagio e il mio amico che girano

Comment

• Font Size
      Avevo passato da poco un ragazzo che vedendomi cadere e' venuto a chiedermi come stavo...
      ...mi ha detto che i due che ho trovato al tornantino erano in bagarre di brutto...

Probabilmente il primo ha visto la mia mano alzata e il secondo no...
      ...pensava che io chiusessi il tornantino normalmente... cosi' ha deciso di passarmi all' esterno, o meglio di incrociare la traiettoria, mentre io tiravo dritto per girare largo al tornantino e lasciare tutto lo spazio all' interno per chi seguiva.

Il TC mi tagliava un pelo sul dritto, volevo tornare dentro impostarlo meno sensibile (il parametro della differenza di circonferenza delle gomme),
      ma non ho avuto tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Profeta* View Post
        Avevo passato da poco un ragazzo che vedendomi cadere e' venuto a chiedermi come stavo...
        ...mi ha detto che i due che ho trovato al tornantino erano in bagarre di brutto...

Probabilmente il primo ha visto la mia mano alzata e il secondo no...
        ...pensava che io chiusessi il tornantino normalmente... cosi' ha deciso di passarmi all' esterno, o meglio di incrociare la traiettoria, mentre io tiravo dritto per girare largo al tornantino e lasciare tutto lo spazio all' interno per chi seguiva.

Il TC mi tagliava un pelo sul dritto, volevo tornare dentro impostarlo meno sensibile (il parametro della differenza di circonferenza delle gomme),
        ma non ho avuto tempo
        grazie della info sul tc
        come temevo e come faceva il mio tc gubellini
        non sono stabili e non sapendo quando effettivamente la moto e' dritta ogni tanto tagliano sul dritto e' non e' ammissibilemper me
        peccato
        andro di aprc che almeno non da pensieri
        grazie della info

Comment

• Font Size
          mi spiace...ma cmq anche per quel poco che ho corso e quando m'? capitato.....quelli che ti chiudono la traiettoria davanti al muso per farti capire non so cosa...m'hanno sempre fatto IPERinkazzare....sei stato bravo a restare freddo per quel ke mi riguarda...uno che ti arriva a bomba da dietro lo sa benissimo che ti passa dove vuole infilandosi dove je pare...che poi ti venga a chiudere sul muso la traiettoria....a me fa uscire di testa...

Comment

• Font Size
            Una volta sarei andato a cercarlo... almeno per chiarirci...
            ...ieri avevo altre cose per la testa.

Comment

• Font Size
              immagino....beh vedrai che sto momento passa e appena stai meglio fisicamente..lascia che ti salga la voglia...e poi vai a farti 4 piegozze

Comment

• Font Size
                se e' cosi', il mio consiglio e' quello di smettere un po con la pista e riprendere quando sarai piu' sereno

Comment

• Font Size
                  La seconda caduta di seguito e' solo la gocciolina che fa' fa' traboccare il vaso...
                  ... non ho piu' quella voglia, quella grinta e quel divertimento che in pista sono fondamentali.

Mi fermo e lascio passare un po' di tempo... quando saro' piu' freddo decidero' cosa fare con la RSV4

Fosse stata la RSV2 (visto il prezzo con cui l' ho venduta) l' avrei tenuta nel garage solo per andarla a guardare ogni tanto, ma la RSV4 ha un' altro valore ed e' un peccato lasciarla marcire.

Adesso spero che il ginocchio si rimetta presto... non vorrei rompermi le balle per altri 3 mesi

Domani vado a rompere le scatole Fagio e il mio amico che girano

ah ok, c'era dell'altro sotto che non capivo...cos? ? pi? plausibile...ci siamo passati un po' tutti credo...dopo un po' vedrai che ti torner? la voglia...e se non ti torner?...che problema c'?...mica te lo ordina il dottore

adesso riposati e rimettiti in sesto...l'importante ? la salute

Comment

• Font Size
                    Quindi mi vuoi fare capire che non riusciremo mai a girare assieme ?
                    Io domani chiamo Rehm e prenoto per la pistata dell' 8-10 Agosto cos? finalmente rimetto le ruote in pista seriamente !!!
                    Tranquillo fermati per un p?, poi (te lo dico per esperienza) la voglia ti ritorna

Comment

• Font Size
                      Zioprete Pier... ti ho fatto il filo per anni per farti tornare in pista... dovevi proprio aspettare che smettessi io per deciderti

... se vieni su per la Rehm fammi sapere che organizziamo qualcosa una sera

... il 19 maggio se il ginocchio si rimette faccio l' ultima pistata con i ragazzi di qde,
                      ... mi metto nei principianti per vedere almeno di instradare bene qualche nuova leva

... poi mi fermo e attendo l' ispirazione giusta

Comment

X
                      Working...
                      X