Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un grazie a godzilla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un grazie a godzilla

x avermi fatto provare la aprc nuova nuova

appena sistemo la mia avanzi un giretto su un frankestein

che dire ho fatto solo pochi giri al mugello,ma rispetto alla vecchia rsv4 (fagio replica) le differenze ci sono eccome

il motore allunga molto meglio e pare averne di + senza aver perso nulla ai medi,oltre al fatto che la rapportatura al cambio + ravvicinata si sente...anche se coi rapporti corti molto era vanificato

la maneggevolezza e agilit? sempre un riferimento...ribadisco che da quando guido ducati questa ? l'unica nn ducati che mi da gusto guidare

italian do it better

• Font Size
    concordo!!!

quoto in tutto arimynnola!!

Comment

• Font Size
      grazie . ho cambiato i rapporti dietro tuo consiglio ed in effetti ? molto pi? fluida.
      la prossima volta ci trovi su le Dunlop cosi il giudizio sar? ancora pi? preciso.

Comment

• Font Size
        ? una bomba a me dopo il cambio olio del primo tagliando si ? completamente trasformata....+ rabbiosa ora incute timore, inoltre io la uso con mappa T e rigorosamente senza controlli

Comment

• Font Size
          Originally posted by godzilla View Post
          grazie . ho cambiato i rapporti dietro tuo consiglio ed in effetti ? molto pi? fluida.
          la prossima volta ci trovi su le Dunlop cosi il giudizio sar? ancora pi? preciso.
          ebbravo il Godzilla, non sapevo che avevi peso la aPRC

Comment

• Font Size
            Originally posted by godzilla View Post
            Che rapporti hai messo?
            Che dunlop vuoi montare?
            Grazie ...

Comment

• Font Size
              rapporto 16/42 originale. le Dunlop le ha gi? su D211 GP.

Comment

X
              Working...
              X