Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 2006-2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono 2006-2010

Ciao Priliati, ho una Tuono old e mi sono un pochino stancato, vorrei cambiarla per una Tuono 2006-2010.

cambia qualcosa tra una 2006 e una 2010, e tra le factory a parte carbonio e allestimento ohlins?

grazie

• Font Size
    Dal modello 2008 (Factory o R) lo statore non si brucia e la moto ? granitica. Per me tanto basterebbe.

Comment

• Font Size
      cosa intendi per pi? granitica?

Comment

• Font Size
        Intendo dire che sia una delle moto pi? affidabili che ci siano in giro, dal punto di vista meccanico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oasis View Post
          Intendo dire che sia una delle moto pi? affidabili che ci siano in giro, dal punto di vista meccanico.
          quotone
          cerca una dopo 2008 , e se prendi la Factory 2010 ha una colorazione spettacolare!
          differenze a parte che solo la versione 2006 aveva le pinze TripleBrige e il motore da 133cv , poi dal 2007 in poi tutte pinze normali (con pasticcone ma sempre radiale) e motore Tuono Factory per tutti , 139cv(sempre dati dichiarati si intende )
          lo statore ha segnato le tuono 2006 e 2007 , poi dal 2008 in poi nessun difetto a livello meccanico (comuni si intende)...
          Tuono new :1:

Comment

• Font Size
            grazie per i consigli, quindi devo rimanere dal 2008 in poi, se factory ovviamente ? meglio.

faccio un'altra domanda, considerando che il cambio lo far? penso a fine stagione, secondo voi qual'? il prezzo giusto per una tuono usata del 2008/2009. nuova ora viene 9500 euro fino esaurimento scorte....

penso che comprarla nuova a questo prezzo sia fattibile, ma si acquisterebbe una moto che nel giro di poco tempo arriverebbe al minimo di mercato....

Comment

• Font Size
              Beh, diciamo che se hai l'intenzione di prenderla, e hai i 9500, ammesso che siano veritieri, dato che girano voci che quelle moto non esistano, io la prenderei nuova. Anche solo per i 2 anni di garanzia che male non fanno...

Comment

• Font Size
                Beh, diciamo che se hai l'intenzione di prenderla, e hai i 9500, ammesso che siano veritieri, dato che girano voci che quelle moto non esistano, io la prenderei nuova. Anche solo per i 2 anni di garanzia che male non fanno...

hai ragione, l'idea di prenderla nuova era solo una considerazione, preferisco un buon usato del 2008 a trovarlo, 6500 euro ? poco per quella moto?

Comment

• Font Size
                  Un 2008 Factory per me a 6500 ? dura...Per me in base al chilometraggio pu? saltare dai 7500 ai 9500(se il tizio che la vende non sa dei 9500 sul rimasuglio di magazzino del nuovo). Considera che parliamo di una moto che nuova costava fino a meno di un anno fa 14000 euro circa...Poi magari qualcuno che abbia urgenza di venderla puoi trovarlo. Ma comunque per me per una Factory sotto quella cifra ? durissima.

Comment

• Font Size
                    Anche la 2007 factory aveva le triplebridge...
                    Cerca bene che anche a 6000 un 2007 lo trovi....

Comment

• Font Size
                      Ma col 2007 incappi nello statore che frigge. A te la scelta.

Comment

• Font Size
                        Ma col 2007 incappi nello statore che frigge. A te la scelta.
                        Magari l'ha gi? fritto il primo propietario e l'ha sostituito con quello 2008....

Comment

• Font Size
                          Il range di "frittura" va dai 20000 ai 35000km. Quindi da quel chilometraggio si pu? capire.
                          E poi bisogna sperare che il proprietario abbia cambiato statore pi? volano e non solo lo statore. Altrimenti lo statore lo friggi di nuovo.

Comment

• Font Size
                            sbagliato...sulla mia 2006 si ? 'fritto' a 48mila.
                            Comunque statore a parte la moto ? veramente affidabile (io in oltre 54mila km. ho rotto solo lo statore e cambiato l'or del pompante frizione, nient'altro) e va che ? uno spettacolo, quindi anche se trovi una 2006 spendi poco ed hai una moto perfetta....male che vada dovrai cambiare lo statore, ma ti rimane comunque in tasca un bel gruzzolo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              sbagliato...sulla mia 2006 si ? 'fritto' a 48mila.
                              Comunque statore a parte la moto ? veramente affidabile (io in oltre 54mila km. ho rotto solo lo statore e cambiato l'or del pompante frizione, nient'altro) e va che ? uno spettacolo, quindi anche se trovi una 2006 spendi poco ed hai una moto perfetta....male che vada dovrai cambiare lo statore, ma ti rimane comunque in tasca un bel gruzzolo
                              Stefano dipende molto da come la usi, in citt? e semafori la temperatura motore sale a livelli elevati e lo statore si fotte molto prima.

Comment

X
                              Working...
                              X