Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 2006-2010
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Originally posted by rsv factory View Postla mia factory 2007 ha ancora il suo originale
n.b. la mia ? in vendita, ? da immatricolare
Comment
-
Originally posted by Oasis View PostQuanti km ha la tua? Occhio perch? lo statore salta in particolare in caso di uso a basse velocit?, tipo in citt?. Pi? scalda il motore, pi? lo statore rischia di friggere, prima si usura. Se uno usa la RSV o la Tuono per girare fuori citt?, se si rompe, si rompe molto pi? in l?. Se tenete fresca la moto, insomma, potrebbe anche non rompersi affatto. Rimane il fatto che molte, troppe, Tuono/RSV abbiano avuto questo problema per dire che non si tratti di un difetto congenito comunque.
ma lo statore ? quello che costa 600 euri?
mi porto avanti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
Originally posted by Oasis View PostQuanti km ha la tua? Occhio perch? lo statore salta in particolare in caso di uso a basse velocit?, tipo in citt?. Pi? scalda il motore, pi? lo statore rischia di friggere, prima si usura. Se uno usa la RSV o la Tuono per girare fuori citt?, se si rompe, si rompe molto pi? in l?. Se tenete fresca la moto, insomma, potrebbe anche non rompersi affatto. Rimane il fatto che molte, troppe, Tuono/RSV abbiano avuto questo problema per dire che non si tratti di un difetto congenito comunque.
km 4500, basse velocit? solo per andare nel box, solo pista
Comment
-
Originally posted by rsv factory View Postkm 4500, basse velocit? solo per andare nel box, solo pista
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
X
Comment