Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 2006-2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oasis View Post
    Ma col 2007 incappi nello statore che frigge. A te la scelta.
    Originally posted by Maurino77 View Post
    Magari l'ha gi? fritto il primo propietario e l'ha sostituito con quello 2008....

la mia factory 2007 ha ancora il suo originale

n.b. la mia ? in vendita, ? da immatricolare

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsv factory View Post
      la mia factory 2007 ha ancora il suo originale

n.b. la mia ? in vendita, ? da immatricolare
      Quanti km ha la tua? Occhio perch? lo statore salta in particolare in caso di uso a basse velocit?, tipo in citt?. Pi? scalda il motore, pi? lo statore rischia di friggere, prima si usura. Se uno usa la RSV o la Tuono per girare fuori citt?, se si rompe, si rompe molto pi? in l?. Se tenete fresca la moto, insomma, potrebbe anche non rompersi affatto. Rimane il fatto che molte, troppe, Tuono/RSV abbiano avuto questo problema per dire che non si tratti di un difetto congenito comunque.

Comment

• Font Size
        Quanti km ha la tua? Occhio perch? lo statore salta in particolare in caso di uso a basse velocit?, tipo in citt?. Pi? scalda il motore, pi? lo statore rischia di friggere, prima si usura. Se uno usa la RSV o la Tuono per girare fuori citt?, se si rompe, si rompe molto pi? in l?. Se tenete fresca la moto, insomma, potrebbe anche non rompersi affatto. Rimane il fatto che molte, troppe, Tuono/RSV abbiano avuto questo problema per dire che non si tratti di un difetto congenito comunque.
        grazie a tutti per le info

ma lo statore ? quello che costa 600 euri?

mi porto avanti

Comment

• Font Size
          si....ma tramite una class action forse riconosce il difetto....vai sul forum v60
          Last edited by omez; 15-05-11, 14:59.

Comment

• Font Size

km 4500, basse velocit? solo per andare nel box, solo pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsv factory View Post
              km 4500, basse velocit? solo per andare nel box, solo pista
              In questo caso, tutto pi? che normale. Se la usi solo pista ? anche molto difficile che ti si verifichi il problema tra 20000km, dato che il motore ? teoricamente sempre ben raffreddato.

Comment

• Font Size
                In questo caso, tutto pi? che normale. Se la usi solo pista ? anche molto difficile che ti si verifichi il problema tra 20000km, dato che il motore ? teoricamente sempre ben raffreddato.

ESATTO!!!

Comment

X
                Working...
                X