Originally posted by bfngl
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SBK Monza] Che tristezza...
Collapse
X
-
-
Originally posted by il capo View PostMa no, che querela ... l'assenza dal briefing magari era vera ma andava verificato perch? non c'era, se esso era concomitante a qualche altro impegno ufficiale, se era il solo a non aver presenziato. Nel caso specifico ci si ? basati solo sulle dichiarazioni da professorino di melandri andando addosso, come al solito, al povero biaggi
ma fammi il piacere
un cazzone gonfiato come biaggi difeso solo perch? guida una moto con la carene che hanno la forma della tua moto, ma dai su
trovo impossibile poter tifare per una minchia piena d'acqua come biaggio !
Comment
-
Oengus, adesso non esageriamo. Ognuno tifa per chi vuole. Dai su, un po' di rispetto. Parliamo di fatti, senza farci influenzare dalla simpatia o antipatia verso Biaggi o chiunque altro. Mi pare che siamo arrivati a un buon punto per capire cosa sia successo. Non accendiamo il flame che direi non abbia molto senso ormai.
Comment
-
Originally posted by Oasis View PostOengus, adesso non esageriamo. Ognuno tifa per chi vuole. Dai su, un po' di rispetto. Parliamo di fatti, senza farci influenzare dalla simpatia o antipatia verso Biaggi o chiunque altro. Mi pare che siamo arrivati a un buon punto per capire cosa sia successo. Non accendiamo il flame che direi non abbia molto senso ormai.
sono sincero quando reputo impossibile poter tifare per uno come biaggi, e ribadisco il concetto, il fatto che la sua moto abbia le carene con la forma delle vostre RSV4 non mi pare abbastanza per poter tifare per lui
Comment
-
Io sono tifoso di Aprilia, a prescindere da chi sia il pilota, perch? ho sempre avuto moto Aprilia e sono affascinato da questo marchio pi? che da qualunque altro. E non credo che chi tifi Biaggi lo faccia perch? magari ha un'RSV4. Chiss? quanti lo tifano avendo altre moto. Poi, se c'? qualcuno che tifa Biaggi solo perch? ha la stessa moto, con tutto il rispetto, credo sia un poveretto. Non credo assolutamente che il Capo sia uno di questi. Di certo io non tifo Lecce perch? mi piace vestire di giallorosso...
Comment
-
Originally posted by Oasis View PostIo sono tifoso di Aprilia, a prescindere da chi sia il pilota, perch? ho sempre avuto moto Aprilia e sono affascinato da questo marchio pi? che da qualunque altro. E non credo che chi tifi Biaggi lo faccia perch? magari ha un'RSV4. Chiss? quanti lo tifano avendo altre moto. Poi, se c'? qualcuno che tifa Biaggi solo perch? ha la stessa moto, con tutto il rispetto, credo sia un poveretto. Non credo assolutamente che il Capo sia uno di questi. Di certo io non tifo Lecce perch? mi piace vestire di giallorosso...
Comment
-
Originally posted by Oasis View PostEcco, allora ? colpa di Guidotti che non ha detto quel particolare a Biaggi. Finalmente risolto l'arcano. In questo caso, l'unico errore che ha fatto Biaggi ? stato il lungo nonostante i 6 secondi di vantaggio. Errore sicuramente non bello, ma di certo pi? giustificabile di tutto il resto. Ragazzi, fine della discussione. Magnifico.
La colpa di Biaggi ? che per tutto il tratto del taglio in cui ha rallentato ? rimasto con la testa girata per vedere se arrivava qualcuno (nonostante avesse tutto il tempo,dato i 5 secondi di vantaggio) invece di guardare DRITTO per centrare 'sto caXXo di corridoio...quando raddrizza la testa ? ormai tardi perch? era gi? in pista...qua si vede chiaramente..
E basterebbe semplicemente GUARDARE il video per accorgersene.
Morale della storia la colpa ? solo ed esclusivamente SUA,non del briefing,non di Guidotti e non di chiss? quale arcano GomBlotto..
Comment
-
Ragazzi, non ? che interpreto a modo mio. Guidotti c'era al briefing. Se non ha detto nulla a Biaggi la colpa ? sua, se no la colpa ? di Biaggi. Mica si scappa. Il dubbio a questo punto ?: "Guidotti ha detto a Biaggi?"
1) Si. La colpa ? di Biaggi.
2) No. La colpa ? di Guidotti.
Non mi pare vi siano altre possibili interpretazioni.
Qualcuno pu? rispondere con certezza a questa fatidica domanda por favor?
Comment
-
Originally posted by Oasis View PostDimenticavo: un amico in parabolica mi ha detto che hanno fatto la ola quando a Biaggi hanno dato il ride through. E che cavolo, ma come si fa ad essere odiati cos?? E non ditemi che c'entrano Rossi e Melandri, dato che loro almeno la stima della gente se la sono guadagnata, molto pi? di Biaggi. Non riesco pi? a sopportare di tifare per l'Aprilia e vedere quella moto violentata da uno che si stende ad ogni gara(Camier), uno che purtroppo non ha pi? la voglia di un tempo(Haga) e uno che ? fortissimo ma fa le cappellate e ha atteggiamenti che definire antipatici ? poco(Biaggi). Basta, per favore...
Comment
-
Originally posted by Oasis View PostRagazzi, non ? che interpreto a modo mio. Guidotti c'era al briefing. Se non ha detto nulla a Biaggi la colpa ? sua, se no la colpa ? di Biaggi. Mica si scappa. Il dubbio a questo punto ?: "Guidotti ha detto a Biaggi?"
1) Si. La colpa ? di Biaggi.
2) No. La colpa ? di Guidotti.
Non mi pare vi siano altre possibili interpretazioni.
Qualcuno pu? rispondere con certezza a questa fatidica domanda por favor?
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostGuidotti ha esprssamente dichiarato in intervista in tv di aver detto a max cosa ? uscito dal briefing....
Fine della storia(?).
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ragazzi, che nervoso oggi...
all'inizio anche io, come tanti, a gridare al furto. ero davvero incazzatissimo. per? alla fine, le regole sono regole. biaggi lo sapeva, probabilmente non ci ha fatto caso quando ? rientrato perch? si ? girato a vedere se arrivava qualcuno... per? ha commesso un errore.
in ogni caso, magra consolazione, anche checa in gara 2 ha avuto i suoi problemi, quindi max ? riuscito a tirargli via altri due punti.. bottino totale della giornata: 15 punti di vantaggio su checa. meglio di come se fosse arrivato due volte primo e checa una volta secondo e una terzo. dai, ora i punti son 28, ma il prossimo appuntamento ? il miller, dove c'? un bel rettilineo (anche se checa lo scorso anno l? faceva paura, se non avesse avuto un trattore che si smonta da solo), poi misano (quando max mise a tacere chi gli diceva che vinceva solo con i rettilinei), dopo aragon (che non conosco) e brno.
il calendario gli ? favorevole. spero che si metta dietro le spalle la delusione e l'incazzatura (a vedergli scuotere la testa in rettilineo oggi quasi piangevo ) e guardi avanti, fiducioso del fatto che pu? vincere il mondiale.
Comment
-
X
Comment