Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti anche io con la mia '04 ho visto i 300km/h!!! Gi? pu? testimoniare!!
.......DEVE FARE UN CERTO EFFETTO LEGGERE SUL CONTA KM STA CIFRA......ma come ha fatto a vederla anche GiO .....ERA SEDUTO DIETRO?
No, macch?... era aggrappato al cupolino che mi faceva strani gesti!!! Ho provato a capire cosa volesse dire, ma col casco in dosso non vedevo nemmeno il labiale!!!
Dai fabio, ha letto il dato registrato in memoria dal cruscotto!
bull
io con la factory '04 ho raggiunto i 279 km/h... pi? che ottimi per un twin.. con la Suzi 7 1/2 preparata a puntino 305 km... ma vuoi metterre con un bicilindrico, piuttosto che un 4 stoke che fischia?!?!?!?!?
quindi circa 270 effettivi , l'ultima volta che mi sono affiancato ad un suz600 segnava 180...io 160 (e il tachi della nuova non ? preciso come il vecchio)
in una tirata con amici, quando ci fermiamo un amico con R6 (pignone -1) mi dice "cazzo eravamo in quella strada li a 260 e non riuscivo a prendervi, siete pazzi!!"
lo guardo.....guardo la mia velocita max sul tachi e......239 !!!
....quest'estate andando in spagna io viaggiavo a 135km/h.....r6 2001 con corona 2 denti in piu segnava 145 ....suzuki 7 1/2 155 .....vfr 800 v-tec 140.....e siccome siamo passati davanti a due postazioni con autovelox a ventimiglia e di multe non ? arrivato niente( si spera )...penso proprio che la velocit? giusta la segnava la mia
Comment