Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? massima col V60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

velocit? massima col V60

...UNA CURIOST?.....qual'? la velocit? massima che avete visto segnata sul vostro contachilometri?
    io con la tuono 252 km/h

• Font Size
    278.Mugello con gomma post.da 190

Comment

• Font Size
      Sull'autostrada tedesca, con la mia Capo Nord sulle autostrda tedesche 220 km/h di tachimetro il GPS portatile un Garmin E-trex Vista ha segnato 212 effettivi. Ma ve ne era ancora qualcosina. Dimenticavo, ho 1 dente in meno al pignone!

Comment

• Font Size
        Non vi dico dove perch? se no qua mi bannano, cmq 255 Fatti una volta e mai piu osato visto che giro solo su strada....
        :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
          io non lo,in strada mi cago sotto,a monza sono arrivato a 258,ma c'era ancora un po' di margine

Comment

• Font Size
            Bho!!! 265 mi pare

Comment

• Font Size
              il mio segna 260.......mai pista :P

Comment

• Font Size
                confermo che mastro birraio con la 180 post e' arrivato a 275 di strumento

Comment

• Font Size
                  cmq io ai 260 (poi la ho dovuto rallentare) avevo la spia del limitatore che lampeggiav....? tarata attorno ai 9500....non ricordo a quanto....e ho il pignone da 16.

Comment

• Font Size
                    ideam io al mugello 278...

Comment

• Font Size
                      Per ora la mia Tuonuccia, con pignone 17 e 190 posteriore, ha visto 262...e saliva ancora parecchio ...in strada chiusa al traffico naturalmente :P
                      Ebbene si...era parecchio lunga come strada privata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sincro
                        Per ora la mia Tuonuccia, con pignone 17 e 190 posteriore, ha visto 262...e saliva ancora parecchio ...in strada chiusa al traffico naturalmente :P
                        Ebbene si...era parecchio lunga come strada privata
                        appunto pirla,e tu la paghi pure per usarla

Comment

• Font Size
                          Comunque agli alti la RSV ? un cesso...

Mi spiego: fino ai 200-210 ci arriva in un'attimo, ma poi per guadagnare altri 30-40km orari ci mette una vita.

Chi, come me, ha avuto un R1 o moto simili capisce di cosa sto parlando...

Comment

• Font Size
                            E' verissimo.. ? un problema di tutti i bicilindrici purtroppo... e cmq, anche la R1 era fermona in velocit? tra le 4 cilindri.. io abituato prima al ZX-9 R e successivamnete al ZX-12 R ritenvo le R1 fermone e le Aprilione delle biciclette!!

Comment

• Font Size
                              ragaaaa tutte balle
                              solo balle

allora quando la nostra aprilia segna 200 km sul tachimetro abbiamo una velocita effetiva di 199.6 chilometri orari

quando la r1, Suzuki, CBR segna 200 chilometri orari sul tachimetro ha una velocita effetiva di circa 180.

significa che quando il tachimetro segna 300 effetivamente havete 270.

capito??

motivo? il rilevamento della velocita voi la havete al cambio ( se cambiate pignone la cosa peggiora ancora di piu )

mentre le rsv mille il rilevamento le ha alla ruota posteriore, vicino al freno a disco.

mettete un tachimetro di bicicletta ( digitale ) e poi vedete a che velocita andate.

laltra volta percorrevamo la strada ( io con circa 220 ) e un mio amico con la gsx r 1000 pure.

scendiamo e lui mi dice che siamo pazzi a percorrere la strada a 250.

vado a vedere nel mio computer di bordo, e gli faccio vedere che io non ho superato i 220.

RIMASTO A bocca aperta

Comment

X
                              Working...
                              X