Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sull'autostrada tedesca, con la mia Capo Nord sulle autostrda tedesche 220 km/h di tachimetro il GPS portatile un Garmin E-trex Vista ha segnato 212 effettivi. Ma ve ne era ancora qualcosina. Dimenticavo, ho 1 dente in meno al pignone!
Non vi dico dove perch? se no qua mi bannano, cmq 255 Fatti una volta e mai piu osato visto che giro solo su strada....
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
cmq io ai 260 (poi la ho dovuto rallentare) avevo la spia del limitatore che lampeggiav....? tarata attorno ai 9500....non ricordo a quanto....e ho il pignone da 16.
Per ora la mia Tuonuccia, con pignone 17 e 190 posteriore, ha visto 262...e saliva ancora parecchio ...in strada chiusa al traffico naturalmente :P
Ebbene si...era parecchio lunga come strada privata
Per ora la mia Tuonuccia, con pignone 17 e 190 posteriore, ha visto 262...e saliva ancora parecchio ...in strada chiusa al traffico naturalmente :P
Ebbene si...era parecchio lunga come strada privata
E' verissimo.. ? un problema di tutti i bicilindrici purtroppo... e cmq, anche la R1 era fermona in velocit? tra le 4 cilindri.. io abituato prima al ZX-9 R e successivamnete al ZX-12 R ritenvo le R1 fermone e le Aprilione delle biciclette!!
Comment