Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elaborazione RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo me cmq prima di pensare ad aggiungere birra , e' lunga la strada per sfruttare a dovere quello che gi? c'?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by HyperRR View Post
      Secondo me cmq prima di pensare ad aggiungere birra , e' lunga la strada per sfruttare a dovere quello che gi? c'?
      Quoto alla grande!! iacere:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dico la mia
        Avendo soldi tempo e meccanici al seguito ok a pastrugnare.
        Diversamente io non apro il motore neanche se mi pagano.
        I cv mi bastano , e gi? ? uno sbattone cosi per qualche giro in pista se poi devo stare dietro alle innevitabili bizze delle moto pistolate...mi sparo.
        No, motore saldato con acetilene e lancia termica.
        Passo e chiudo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Concordo pienamente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Solo a livello di tolleranze ? vero che c'? parecchio da guadagnare?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Facssss ti assicuro che ne ? passata di acqua sotto i ponti (leggesi: aggiunti cavallini) dalla prima RSV4 2009, adesso c'? tutto quanto serve per non perdere la scia delle BMW...

              Comment


              • Font Size
                #22
                per me su un 1000 di adesso, per andare pi? forte ? meglio sbizzarrirsi con materiali diversi, non con parti diverse

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Salentino omertoso......:gaen:


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    per me su un 1000 di adesso, per andare pi? forte ? meglio sbizzarrirsi con materiali diversi, non con parti diverse
                    Cosa intendi Albi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Salentino omertoso......:gaen:





                      GGGGuoto :gaen::gaen::gaen::gaen:!!!!!




                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Salentino omertoso......:gaen:






                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Facssss ti assicuro che ne ? passata di acqua sotto i ponti (leggesi: aggiunti cavallini) dalla prima RSV4 2009, adesso c'? tutto quanto serve per non perdere la scia delle BMW...

                          Siamo d'accordo, il problema ? che una Factory 2009 la paghi una cifra, una Aprc 2012 ha tutt'altro prezzo.
                          Nel caso propenderei per la soluzione pi? economica

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by rich View Post
                            Cosa intendi Albi?
                            per far andare pi? forte una moto con pi? di 150cv, bisogna levare peso, tanto poi i cv non riesci a sfruttarli e ti ritrovi magari anche un allungo maggiore ma a scapito della schiena... senza contare che l'affidabilit? pi? tiri il collo al motore (nel senso di preparazione) pi? diminuisce...

                            quindi vai di titanio carbonio ergal e magnesio dove puoi... io ho fatto una moto da 102 kg in questo modo! ossia levando 32kg dalla moto originale

                            stessa cosa avevo fatto con l'rs250, gliene avevi levati 29

                            su un 1000 con tutta la roba che c'? hai voglia a tirar gi? kg.. su una moto piccola come l'rsv4 arrivare a 160kg non ci vuole molto secondo me...

                            p.s.: parlo sempre di peso con tutti i liquidi tranne il serbatoio benzina vuoto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by facssss View Post
                              Siamo d'accordo, il problema ? che una Factory 2009 la paghi una cifra, una Aprc 2012 ha tutt'altro prezzo.
                              Nel caso propenderei per la soluzione pi? economica
                              Questo scusa dove?
                              Non mio sembra vero...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by rich View Post
                                Questo scusa dove?
                                Non mio sembra vero...
                                beh il prezzo non ? di certo lo stesso!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X