Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elaborazione RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by elio View Post
    o prendi la 2009 e la tieni cos? oppure prendi la aprc
    Straquotone!!!
    Infatti non capisco: prendere una "vecchia" e spendere altri soldi x aprire il motore ed arrivare vicino al prezzo di una aPRC???
    Per avere una moto con un motore meno performante ed affidabile e senza avere il sistema aPRC???
    Poi ognuno fa quello che vuole coi propri soldi...ma io mi muoverei diversamente

    Comment


    • Font Size
      #47
      Oppure ti prendi una tuono aprc usata, ti diverti altrettanto e spendi meno

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Sincro View Post
        Straquotone!!!
        Infatti non capisco: prendere una "vecchia" e spendere altri soldi x aprire il motore ed arrivare vicino al prezzo di una aPRC???
        Per avere una moto con un motore meno performante ed affidabile e senza avere il sistema aPRC???
        Poi ognuno fa quello che vuole coi propri soldi...ma io mi muoverei diversamente
        Quoto pure io

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by elio View Post
          ...

          p.s. hai fatto benissimo a toglierti il k7, non te ne pentirai mai
          Speriamo
          Comunque non mi avrete mai

          Comment


          • Font Size
            #50
            Evidentemente il conto che mi sono fatto ? quello di eseguire gli interventi in modo autonomo, comprando solo i pezzi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by facssss View Post
              Evidentemente il conto che mi sono fatto ? quello di eseguire gli interventi in modo autonomo, comprando solo i pezzi
              Con l'Rsv4? Mmmmmh... Non ? uyna moto normale e pezzi usati difficilmente si trovano, puoi chiedere a Metal
              Ma se sei bravo tanto di cappello!!
              Una Rsv4 prima serie per quanto fai di base paga gi? 7/8 cv all'aPRC e gi? per recuperare quelli devi fare un gran lavoro mi sa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by elio View Post
                te la butto l?
                prendi una 2009 a 10.000?
                la mandi da un preparatore che la apre completamente (altrimenti non fa una mazza), guarnizioni, bronzine, sedi valvole, flussaggio, tolleranze per scorrevolezze, richiude
                mappatura
                ti ha levato 2.500-3.000? (provare per credere) e sei arrivato a 12.500-13.000 con una moto magari con il doppio del chilometraggio e preparata che va quanto una aprc ma che non vale (economicamente) quanto una aprc (meglio tenere sempre presente che i soldi delle preparazioni non li recupererai mai): una aprc fra 2 anni magari la rivendi a 11.000 mentre una 09 a 7.000


                ti conviene?

                o prendi la 2009 e la tieni cos? oppure prendi la aprc


                p.s. hai fatto benissimo a toglierti il k7, non te ne pentirai mai
                Se metti il motore in mani davvero esperte, non credo che quanto in neretto sia del tutto corretto Elio...tu stesso mi insegni che un motore con questa preparazione e con albero motore equilibrato, anche a parit? di cavalli, ha un'erogazione completamente diversa rispetto ad un motore di serie...credo...
                Per il reso quoto tutto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Se metti il motore in mani davvero esperte, non credo che quanto in neretto sia del tutto corretto Elio...tu stesso mi insegni che un motore con questa preparazione e con albero motore equilibrato, anche a parit? di cavalli, ha un'erogazione completamente diversa rispetto ad un motore di serie...credo...
                  Per il reso quoto tutto
                  miiiiinchia
                  non si pu? scrivere una cosa di fretta


                  hai assolutamente raGGione, chiaramente
                  una moto aperta e chiusa bene avr? gli spessoramenti e tolleranze corrette oltre all'equilibratura del motore fatta come si deve: il cambio di conseguenza sar? uno spettacolo, vibrer? meno e prender? giri meglio

                  ma se non ci metti delle bielle in Ti sono solo piccoli affinamenti sull'albero... gli alleggerimenti maggiori saranno sul volano

                  se andr? come o meglio di una aprc non lo so, non ho conoscenza del v4
                  Last edited by elio; 11-07-12, 17:00.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X