Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 e biaggi dettano legge a monza il sindaco e' lui
Collapse
X
-
Dani un po' tifi biaggi ora vero....
Io sono sempre piu' contento quando ci sono piste dove serve solo il motore... ma chiss? come mai anche a parita' di moto quello che la fa camminare di pi? e' sempre max..... Le Yamaha sono li .... Le BMW sono li.... A Monza moto uguali indipendentemente dal pilota arrivano bene o male appaiate in 2 - 3 decimi.... L'aprilia no.... L' aprilia e' ormai da tre anni solo motore... La piu' veloce di tutte ma chissa' come mai ( lo ripeto ) la fa camminare solo il grande e ormai vecchio MaxLast edited by TuonoBlack; 07-05-11, 17:45.
Comment
-
Gabry...LOGICO che tifo Max xk? ho Aprilia nel cuoreOriginally posted by TuonoBlack View PostDani un po' tifi biaggi ora vero....
Ma non ho MAI neppure negato che Max sia un GRAN PILOTA nonch? SVILUPPATORE o COLLAUDATORE.
In pratica...sa far bene il suo lavoro, DA SEMPRE!!!
Come per? non nego che effettivamente non mi ? mai stato simpatico come PERSONA tutto qui
Comment
-
-
io vedrei bene un team con checa e qqualche bollito della motogp
no scherzo
il dopo biaggi lo vedo nero
camier non si tocca il mercato inglese e' uno dei piu' floridi
Comment
-
-
mi associo a sincro...Originally posted by Sincro View PostGabry...LOGICO che tifo Max xk? ho Aprilia nel cuore
Ma non ho MAI neppure negato che Max sia un GRAN PILOTA nonch? SVILUPPATORE o COLLAUDATORE.
In pratica...sa far bene il suo lavoro, DA SEMPRE!!!
Come per? non nego che effettivamente non mi ? mai stato simpatico come PERSONA tutto qui

biaggi mi ? simpatico come lo ? un afta sul palato...per? spalanca che ? un piacere con st? rsv4...
Comment
-
-
X

Comment