Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 e biaggi dettano legge a monza il sindaco e' lui
Collapse
X
-
Dani un po' tifi biaggi ora vero....
Io sono sempre piu' contento quando ci sono piste dove serve solo il motore... ma chiss? come mai anche a parita' di moto quello che la fa camminare di pi? e' sempre max..... Le Yamaha sono li .... Le BMW sono li.... A Monza moto uguali indipendentemente dal pilota arrivano bene o male appaiate in 2 - 3 decimi.... L'aprilia no.... L' aprilia e' ormai da tre anni solo motore... La piu' veloce di tutte ma chissa' come mai ( lo ripeto ) la fa camminare solo il grande e ormai vecchio MaxLast edited by TuonoBlack; 07-05-11, 17:45.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostDani un po' tifi biaggi ora vero....
Ma non ho MAI neppure negato che Max sia un GRAN PILOTA nonch? SVILUPPATORE o COLLAUDATORE.
In pratica...sa far bene il suo lavoro, DA SEMPRE!!!
Come per? non nego che effettivamente non mi ? mai stato simpatico come PERSONA tutto qui
Comment
-
-
io vedrei bene un team con checa e qqualche bollito della motogp
no scherzo
il dopo biaggi lo vedo nero
camier non si tocca il mercato inglese e' uno dei piu' floridi
Comment
-
-
Originally posted by Sincro View PostGabry...LOGICO che tifo Max xk? ho Aprilia nel cuore
Ma non ho MAI neppure negato che Max sia un GRAN PILOTA nonch? SVILUPPATORE o COLLAUDATORE.
In pratica...sa far bene il suo lavoro, DA SEMPRE!!!
Come per? non nego che effettivamente non mi ? mai stato simpatico come PERSONA tutto qui
biaggi mi ? simpatico come lo ? un afta sul palato...per? spalanca che ? un piacere con st? rsv4...
Comment
-
-
X
Comment