Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 e biaggi dettano legge a monza il sindaco e' lui
Brucche...quella era una foto scatta con l'iphone x far vedere quanto fossi "dentro" la pista
Pu? bastare come foto? Una presa a caso tra le centinaia di oggi
Dani un po' tifi biaggi ora vero....
Io sono sempre piu' contento quando ci sono piste dove serve solo il motore... ma chiss? come mai anche a parita' di moto quello che la fa camminare di pi? e' sempre max..... Le Yamaha sono li .... Le BMW sono li.... A Monza moto uguali indipendentemente dal pilota arrivano bene o male appaiate in 2 - 3 decimi.... L'aprilia no.... L' aprilia e' ormai da tre anni solo motore... La piu' veloce di tutte ma chissa' come mai ( lo ripeto ) la fa camminare solo il grande e ormai vecchio Max
Gabry...LOGICO che tifo Max xk? ho Aprilia nel cuore
Ma non ho MAI neppure negato che Max sia un GRAN PILOTA nonch? SVILUPPATORE o COLLAUDATORE.
In pratica...sa far bene il suo lavoro, DA SEMPRE!!!
Come per? non nego che effettivamente non mi ? mai stato simpatico come PERSONA tutto qui
io vedrei bene un team con checa e qqualche bollito della motogp
no scherzo
il dopo biaggi lo vedo nero
camier non si tocca il mercato inglese e' uno dei piu' floridi
Gabry...LOGICO che tifo Max xk? ho Aprilia nel cuore
Ma non ho MAI neppure negato che Max sia un GRAN PILOTA nonch? SVILUPPATORE o COLLAUDATORE.
In pratica...sa far bene il suo lavoro, DA SEMPRE!!!
Come per? non nego che effettivamente non mi ? mai stato simpatico come PERSONA tutto qui
mi associo a sincro...
biaggi mi ? simpatico come lo ? un afta sul palato...per? spalanca che ? un piacere con st? rsv4...
Comment