Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora io. dico se ti iscrivi con un altro nik puoi vuotare il
sacco senza problemi
magari tra qualche giorno
poi cosi facendo fai svalutare le aprc 2011 che saranno chiamate gia' old
hahahahahaha scherzo dai??!!!
pero! grande aprilia per la news e il rumors che fara parlare tanto!!!!!!!!!
eheheh fosse solo il nick... cmq nn vi dico minkiate fidatevi... esagerata...
chi ha un triglia...lo sa...la guardi... e dici...ah che bella che sei ammoreee..... ....ma ieri sera...... dopo l'incontro con sto kazz di moto ... l'ho guardata, la triglietta mia...e ci? detto...SEI VECCHIA TESORO....
No dai ? impossibile che l'RSV4 venga SOSTITUITA da una nuova SS, ma in che mondo viviamo??? I progetti nascono e si evolvono, ma non possono cambiare nel giro di soli 2 anni.
Sia chiaro che non metto in dubbio la parola di stexmj, io poi mi ritengo sopra le parti, non ho Aprilia ma la stavo valutando per il prossimo cambio moto, per? mi sorge il dubbio che il cliente non venga pi? di tanto rispettato, e voi?
Cavolo l'RSV4 ? un progetto ancora abbastanza fresco, come pu? essere?
stexmj, non ? che ti riferisci all'entrata di Aprilia in MOTOGP?
No dai ? impossibile che l'RSV4 venga SOSTITUITA da una nuova SS, ma in che mondo viviamo??? I progetti nascono e si evolvono, ma non possono cambiare nel giro di soli 2 anni.
Sia chiaro che non metto in dubbio la parola di stexmj, io poi mi ritengo sopra le parti, non ho Aprilia ma la stavo valutando per il prossimo cambio moto, per? mi sorge il dubbio che il cliente non venga pi? di tanto rispettato, e voi?
eratutto gia scritto negli annali
1999 rsv1000 2009 rsv4f
2000 rsv1000 con qualche modifica 2010 rsv4r
2001 retilyling rsv2001 definitiva fino al 2004 2011 rsv4 aprc pe savo fosse l'ultimo atto e invece ecco che esce sto prototipo come sosteneva il gabro da tempo purtroppo non ho un v4 per ora ??
davvero...eravamo in 7 e ci siamo rimasti di KAKKA in 7...se fossimo stati in 20...200 2000 era uguale...? innovativa davvero, bellissima.... ps: l'mv nn sar? pi? la pi? bella ps2: vuoi la mia rsv4??? hihihihi
a parte gli skerzi nn so quando la lancieranno...ma quando la lancieranno io sto post lo riesumo e poi ne parleremo...
eratutto gia scritto negli annali
1999 rsv1000 2009 rsv4f
2000 rsv1000 con qualche modifica 2010 rsv4r
2001 retilyling rsv2001 definitiva fino al 2004 2011 rsv4 aprc pe savo fosse l'ultimo atto e invece ecco che esce sto prototipo come sosteneva il gabro da tempo purtroppo non ho un v4 per ora ??
guarda a me va benone.... si vede che si troveranno delle rsv4 aprc usate pochissimo a prezzi da ciclomotore!!! e io sar? li come un falco e attender? al varco gli smaniosi delle ultimissime novit?!!!! hihihihihih
Comment