Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie Omez....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grazie Omez....

pensavo fosse na mezza "strunzata" sto incontro e invece....GRAZIE...visto che abbiamo firmato carte e controcarte x la privacy e segretezza nn dico niente..... ma.....ora so che DEVO mettere da parte dei soldini x il prox acquisto....PROTOTIPO STUPENDO ........VI CONSIGLIO DI FARE LO STESSO fidatevi sulla parola......ahahhaha

• Font Size
    dico solo che se l'rsv4 con il motore a 65? era innovativa....sto prototipo...DEEPIII???? MA TANTO....

Comment

• Font Size
      Originally posted by stexmj View Post
      dico solo che se l'rsv4 con il motore a 65? era innovativa....sto prototipo...DEEPIII???? MA TANTO....
      cattivoooo....

lanci il sasso e scappi??? se ti chiappo ti attacco alla macchina della verit?!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        cattivoooo....

lanci il sasso e scappi??? se ti chiappo ti attacco alla macchina della verit?!!
        giuro vi SPIATTELLEREI TUTTO con tantissima voglia ...ma da un incontro che sembrava uno studio di marketing del "menga"...s'? rivelata la presentazione di un prototipo(video audio registrata e firmette varie)........ cmq...la moto...? avanti....AVANTISSIMO...diciamo..... mai visto niente di simile METTI DA PARTE I SOLDINI....st? moto sar? un blockbuster....... alla fine quando gli ho detto....ritirate la mia aprilia vero...mi fate bene vero??? (grasse risate) e noi che sbavavamo....ancora...

Comment

• Font Size
          sei cattivo..... ancora mi devo ricomprare il V2.... sbavo per il l'RSV4 e te mi vieni a dire che devo mettere da parte i soldi.... ma io ti ammazzo!!!

hai presente la scena di amici miei tra il prof e l'architetto???

mi stai facendo sentire come l'architetto...

Comment

• Font Size
            sei cattivo..... ancora mi devo ricomprare il V2.... sbavo per il l'RSV4 e te mi vieni a dire che devo mettere da parte i soldi.... ma io ti ammazzo!!!

hai presente la scena di amici miei tra il prof e l'architetto???

mi stai facendo sentire come l'architetto...
            tu fidati....FIDATIIIIII ...anche se nn ci conosciamo...ma fidati...prox eicma e poi anno prox...da quanto ho dedotto io.... xch? manco quello ci han detto...pareva di stare a na riunione del KGB

Comment

• Font Size
              allora... se metto da parte 200€ mese, in un anno sono 2400, in 18 mesi 3600.... minchia non bastano...

ho capito...

A.A.A. Vendesi casa e un rene....

Comment

• Font Size
                allora... se metto da parte 200? mese, in un anno sono 2400, in 18 mesi 3600.... minchia non bastano...

ho capito...

A.A.A. Vendesi casa e un rene....
                ahahahahahaha no 3600 nn bastano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stexmj View Post
                  pensavo fosse na mezza "strunzata" sto incontro e invece....GRAZIE...visto che abbiamo firmato carte e controcarte x la privacy e segretezza nn dico niente..... ma.....ora so che DEVO mettere da parte dei soldini x il prox acquisto....PROTOTIPO STUPENDO ........VI CONSIGLIO DI FARE LO STESSO fidatevi sulla parola......ahahhaha

scusa io capisco la segretezza, ma a che pro allora questo messaggio se non puoi dire nulla?
                  Almeno, dico ALMENO dire di che argomento stai parlando?
                  Supersportive?
                  Naked?
                  Cosa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo Forte View Post
                    scusa io capisco la segretezza, ma a che pro allora questo messaggio se non puoi dire nulla?
                    Supersportive?
                    Naked?
                    Cosa?

sportiva, senza ombra di dubbio...

Comment

• Font Size
                      Ciao Stex, mi fa piacere che hai accettato......era una cosa seria, come sempre anchio ogni tanto partecipo a questi eventi....cmq mi sembra che non sia stato presa molto in considerazione questa cosa.....e proprio oggi Remo ( Flay Hammer ) pensava che fosse uno scherzo e vi dir? di pi? erano escluse le Ducati e le BMW cmq peccato che non avevo questi requisiti non so nada de nada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omez View Post
                        Ciao Stex, mi fa piacere che hai accettato......era una cosa seria, come sempre anchio ogni tanto partecipo a questi eventi....cmq mi sembra che non sia stato presa molto in considerazione questa cosa.....e proprio oggi Remo ( Flay Hammer ) pensava che fosse uno scherzo e vi dir? di pi? erano escluse le Ducati e le BMW cmq peccato che non avevo questi requisiti non so nada de nada
                        al mondo non ci si accontenta mai ..............sempre di pi? vogliamo....

poi oh........ogniuno ha quel che si merita...?, senza invidia!

per? poi verso altre cose non lamentiamoci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo Forte View Post
                          Supersportive?
                          Naked?
                          Cosa?

il mess era x ringraziare omez .... mi pare chiaro...e per far skiumare un po tutti hihihihi...mamma mia....che moto....SUPERSPORTIVA...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omez View Post
                            sisi serissimi grazie ancora!

Comment

• Font Size
                              ora io. dico se ti iscrivi con un altro nik puoi vuotare il
                              sacco senza problemi
                              magari tra qualche giorno
                              poi cosi facendo fai svalutare le aprc 2011 che saranno chiamate gia' old
                              hahahahahaha scherzo dai??!!!
                              pero! grande aprilia per la news e il rumors che fara parlare tanto!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X