Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO.....

    Ciao a tutti, sono un neofito Aprilia e devo dire che dopo tanti anni "in" Suzuki ho provato l'esperienza Italia...... Un vero successo....
    Ora possiedo da un anno una magnifica Factory e con i primi soli desidererei portarla nel suo regno naturale....la pista!
    mi piacerebbe avere dei consigli da voi, sui pezzi da sostituire, tarature e altro per essere gi? pronto appena la temperatura me lo permette,di togliere le briglie a questa moto..
    cerco anche una carena in vetroresina gi? forata,anche se grezza, e tipo "stradale"....
    Grazie a tutti!!!!

  • Font Size
    #2
    piccole cose

    1 che modello hai ? ANNO di riferimento

    leggi i post tecnici sopra e poi sai gi? qualcosa...

    poi oltre alla VTR, pensa ad uno scarico + libero (a proposito io vendo un titanium evo terminale a 200Euri se la tua ? un modello fino al 2003)

    nulla + per iniziare...

    se vuoi il mondo poi per il tuning ? ad ogni livello dai pignoni ai cronetti passanti per il 2 in 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TheAhem
      piccole cose

      1 che modello hai ? ANNO di riferimento

      leggi i post tecnici sopra e poi sai gi? qualcosa...

      poi oltre alla VTR, pensa ad uno scarico + libero (a proposito io vendo un titanium evo terminale a 200Euri se la tua ? un modello fino al 2003)

      nulla + per iniziare...

      se vuoi il mondo poi per il tuning ? ad ogni livello dai pignoni ai cronetti passanti per il 2 in 2
      Considerando che dice di avere da un'anno una Factory, penso si riferisca a una RSV-1000'04.
      In tal caso, ? sufficiente che ti munisci di una carena in vtr e una coppia di silenziatori senza catalizzatore.
      Per le tarature delle sospensioni, il libretto di uso e manutenzione offre ottime indicazioni al riguardo...
      Se poi ci fai sapere di dove sei, magari si organizza qualche uscita in pista assieme...
      Bull

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao michele,anzitutto benvenuto qui su daidegas,qui e' usanza presentarsi anche su 4 chiacchiere,riguardo a cio' che hai chiesto ti han gia rsp gli altri

        Comment


        • Font Size
          #5
          perle di saggezza...

          grazie mille ragazzi... la moto ? un 2004 e penso che il battesimo del fuoco lo far? ad Adria, con degli amici Ducati, ma sicuramente vi terr? informati per quanto riguarda il quando.... con le Suzuki non avevo problemi per trovare i pezzi aftermarket,ma con Aprilia ho qualche problemuccio, sopratutto per il vestitino nuovo... Cruciata o Motoflash???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: perle di saggezza...

            Originally posted by michele
            grazie mille ragazzi... la moto ? un 2004 e penso che il battesimo del fuoco lo far? ad Adria, con degli amici Ducati, ma sicuramente vi terr? informati per quanto riguarda il quando.... con le Suzuki non avevo problemi per trovare i pezzi aftermarket,ma con Aprilia ho qualche problemuccio, sopratutto per il vestitino nuovo... Cruciata o Motoflash???
            Cruciata lavora decisamente bene ma ? cara...
            Motoflash lascialo perdere che lavora decisamente male, e cos? anche vtrmoto di Torino.
            Vai sul sicuro e prendile da Motospecial!
            bull

            Comment


            • Font Size
              #7
              BenveWELCOME michele...GRAN MOTO!!!!
              by il back

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh...

                diciamo caro Bull che non disdegnerei neppure di trovarla usata, anzi.....
                e come scarichi (solo silenziatori visto che con i GSXR c'ho rimesso 2 libretti)cosa mi dici???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: beh...

                  Originally posted by michele
                  diciamo caro Bull che non disdegnerei neppure di trovarla usata, anzi.....
                  e come scarichi (solo silenziatori visto che con i GSXR c'ho rimesso 2 libretti)cosa mi dici???
                  Come scarichi non hai che l'imbarazzo della scelta.
                  Ottimi gli originali by Aprilia.
                  Come anche gli Akrap, gli Arrow e i Giannelli...
                  Anche di Leovince mi dicono bene...
                  Se ti interessano, potrei pensare di vendere i miei.. al limite mandami un pvt.
                  bull

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    atzzzz...

                    col pc non ci capisco molto, ma puoi usare la mia mail, mi interessano di sicuro......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bull li vendi? non mi dire che anche tu hai la scimmia dello scoprioncino...

                      ma perch? non si ordinano insieme tutti con sincro e chi ci si aggiunge?
                      almeno uno stock :-D

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No, ho deciso di vendere la moto e quindi comincio dai pezzi racing...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog
                          No, ho deciso di vendere la moto e quindi comincio dai pezzi racing...
                          eccolo la lo sapevo ...ora ti compri lo zx10

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bulldog
                            No, ho deciso di vendere la moto e quindi comincio dai pezzi racing...
                            Azz Cartaghena ti ha segnato?

                            anche perch? non saprei dove puoi puntare oltre alla tua rsv...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MacTwin
                              eccolo la lo sapevo ...ora ti compri lo zx10
                              Mazza Fede.. Mi hai sgamato al volo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X