Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forza, a me interesserebbero sono le cinghie posteriori proprio come hai fatto tu nella foto; anche io per la ruota anteriore ho dei cavalletti simili a quelli che hai postato.
Si trovano solo le cinghie posteriori con l'ancoraggio sulla gomma?
Poi altra domanda: ho visto che come me hai il cavalletto della bursig; lo trasporti agganciato alla moto?
Grazie della pazienza. Ciao
vedi le macchie bianche atterra, bene li nella sessione precedente un pilote a perso dell' olio e bisognava essere prudenti, poi l'impennata (non voluta) costa tempo prezioso;-)
immaginavo fosse per via del filler...hai fatto bene e complimenti ancora sei un buon manico...
Forza, a me interesserebbero sono le cinghie posteriori proprio come hai fatto tu nella foto; anche io per la ruota anteriore ho dei cavalletti simili a quelli che hai postato.
Si trovano solo le cinghie posteriori con l'ancoraggio sulla gomma?
Poi altra domanda: ho visto che come me hai il cavalletto della bursig; lo trasporti agganciato alla moto?
Grazie della pazienza. Ciao
le cinghie posteriori si vendono certo, vedo di postarti un altro link.
il bello di quel sistema e che fai subito e non stressi i paraolii delle sospensioni.
Il cavalletto lo lascio aganciato alla moto ma sospeso da terra, per sicurezza dovresti fissarlo alla moto con una semplice cighia, altrimenti con le vibrazioni del trasporto si potrebbe sganciare e graffiarti la moto (a me e successo)
le cinghie posteriori si vendono certo, vedo di postarti un altro link.
il bello di quel sistema e che fai subito e non stressi i paraolii delle sospensioni.
Il cavalletto lo lascio aganciato alla moto ma sospeso da terra, per sicurezza dovresti fissarlo alla moto con una semplice cighia, altrimenti con le vibrazioni del trasporto si potrebbe sganciare e graffiarti la moto (a me e successo)
Ciao
Quindi tu posizioni la moto sul cavalletto bloccaruota anteriore senza utilizzare cinghie sull'anteriore stesso ma solo quelle posteriori; giusto?
Comment