Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella gara me la sono gustata di brutto
se non fosse stato per la sportellata mi sa che avevi il passo per fare podio
e si infatti quela sportellata mi ha fotto perdere il podio, mi bastava ancora un giro per superare il terzo, purtroppo le gare son cosi' ma ero comunque contento di non essere caduto;-)
razie peri compli. magari dopo posto ancora una foto della gara.
Bellissimo video e gara...peccato x quella sportellata
Poco dopo per? anche te hai fatto un'entrata bella cattiva o sbaglio???
Una curiosit?...che microcamera usi x i video? Dove e come l'hai fissata?
Il passo era di sicuro da podio,ma quella uscita ha pesato.......terzo mi sembrava alla tua portata...........ma quello alla tua sx che e' partito prima.................
OT: ricordo che quando sei partito per portimao avevate caricato le moto, tua e del tuo amico (una r1 se non sbaglio) sul furgone dell'organizzatore utilizzando per la parte posteriore delle cinghie che si aggrappavano alla gomma posteriore; di che prodotto si tratta?
Il passo era di sicuro da podio,ma quella uscita ha pesato.......terzo mi sembrava alla tua portata...........ma quello alla tua sx che e' partito prima.................
complimenti forza gran bella gara...
toglimi una curiosit? ma come mai al minuto 4'41'' i due che ti precedono in uscita dalla ultima curva prima del rettilineo del traguardo improvvisamente ti staccano dandoti quasi tutto il rettilineo per poi riprenderli alla fine dello stesso...
complimenti forza gran bella gara...
toglimi una curiosit? ma come mai al minuto 4'41'' i due che ti precedono in uscita dalla ultima curva prima del rettilineo del traguardo improvvisamente ti staccano dandoti quasi tutto il rettilineo per poi riprenderli alla fine dello stesso...
vedi le macchie bianche atterra, bene li nella sessione precedente un pilote a perso dell' olio e bisognava essere prudenti, poi l'impennata (non voluta) costa tempo prezioso;-)
Comment