Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Factory 9500 Nuove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono Factory 9500 Nuove

Moto Aprilia Tuono 1000 R Factory nuove: annunci con fotografia di moto nuove Aprilia Tuono 1000 R Factory di concessionari e privati.

forza ragazzi, questo ? il momento migliore per portarle a casa.

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    http://www.moto.it/moto-nuove/aprili...ory/index.html

forza ragazzi, questo ? il momento migliore per portarle a casa.
    Ecco comincia a comprarla tu

Comment

• Font Size
      Sono almeno un paio d'anni che sono scese a quei prezzi, chi la voleva l'ha gi? presa, quelle faranno la muffa ancora per un p?.
      Poi se resteranno li per almeno altri 2 anni, arrivo io con 5000€ tra i denti e vediamo se mi faccio la numero 3.

Comment

• Font Size
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Sono almeno un paio d'anni che sono scese a quei prezzi, chi la voleva l'ha gi? presa, quelle faranno la muffa ancora per un p?.
        Poi se resteranno li per almeno altri 2 anni, arrivo io con 5000? tra i denti e vediamo se mi faccio la numero 3.
        dai raga vale per tutte le moto.
        Le kawa zx10 del 2010 sono in vendita a 9500 euro e costava pi? di tuono.

Comment

• Font Size
          E io mica voglio tutte le moto, solo la Tuono V2.

Comment

• Font Size
            la black dream, la grafica pi? bella

Comment

• Font Size
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              Poi se resteranno li per almeno altri 2 anni, arrivo io con 5000€ tra i denti e vediamo se mi faccio la numero 3.

hai ragione... ma sono state vendute gi? tutte

Comment

• Font Size
                dopo aver visto la Tuono V4 oggi a Monza, la vecchia mi pare na ciofeca!

Ragazzi la nuova Tuono V4, per quanto in foto non renda bene, dal vivo ? tutta un'altra cosa!

per il prezzo delle ultime V2 rimaste, 9500 euro mi sembra ancora un po' altino anche se factory!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo Forte View Post

Ragazzi la nuova Tuono V4, per quanto in foto non renda bene, dal vivo ? tutta un'altra cosa!

per il prezzo delle ultime V2 rimaste, 9500 euro mi sembra ancora un po' altino anche se factory!
                  le hanno gi? vendute tutte

Comment

• Font Size

Senti un po Pinzo
                    ma com'? che ti vedo un p? troppo spesso nella sezione Aprilia?
                    Sar? mica che ti stai innamorando di qualcosa ........

Comment

• Font Size
                      quoto, ne vedo passare una quasi tutti i giorni (sembra me lo faccia apposta)e dal vivo ? veramente cattiva tutta un altra cosa che in foto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Senti un po Pinzo
                        ma com'? che ti vedo un p? troppo spesso nella sezione Aprilia?
                        Sar? mica che ti stai innamorando di qualcosa ........

eh pota, innamorato lo sono ma dell'RSV4 aprc, la Tuono per? come naked d'assalto m'ha onestamente stupito!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          quoto, ne vedo passare una quasi tutti i giorni (sembra me lo faccia apposta)e dal vivo ? veramente cattiva tutta un altra cosa che in foto...

? proprio vero che bisognerebbe giudicare solo dopo averle viste con i proprio occhi e toccate con mano, non solo su internet, in questo io avevo davvero sbagliato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            la black dream, la grafica pi? bella
                            Quoto!!!!

Originally posted by Virgo View Post
                            le hanno gi? vendute tutte
                            Ci sono o non ci sono ste moto ?

Comment

• Font Size
                              prima c'? n'erano scritte 4 sull'inserzione, ora ne sono rimaste tre

Comment

X
                              Working...
                              X