Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono Factory 9500 Nuove
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Posthttp://www.moto.it/moto-nuove/aprili...ory/index.html
forza ragazzi, questo ? il momento migliore per portarle a casa.
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Sono almeno un paio d'anni che sono scese a quei prezzi, chi la voleva l'ha gi? presa, quelle faranno la muffa ancora per un p?.
Poi se resteranno li per almeno altri 2 anni, arrivo io con 5000€ tra i denti e vediamo se mi faccio la numero 3.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostSono almeno un paio d'anni che sono scese a quei prezzi, chi la voleva l'ha gi? presa, quelle faranno la muffa ancora per un p?.
Poi se resteranno li per almeno altri 2 anni, arrivo io con 5000? tra i denti e vediamo se mi faccio la numero 3.
Le kawa zx10 del 2010 sono in vendita a 9500 euro e costava pi? di tuono.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostSono almeno un paio d'anni che sono scese a quei prezzi, chi la voleva l'ha gi? presa, quelle faranno la muffa ancora per un p?.
Poi se resteranno li per almeno altri 2 anni, arrivo io con 5000€ tra i denti e vediamo se mi faccio la numero 3.
hai ragione... ma sono state vendute gi? tutte
Comment
-
dopo aver visto la Tuono V4 oggi a Monza, la vecchia mi pare na ciofeca!
Ragazzi la nuova Tuono V4, per quanto in foto non renda bene, dal vivo ? tutta un'altra cosa!
per il prezzo delle ultime V2 rimaste, 9500 euro mi sembra ancora un po' altino anche se factory!
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postdopo aver visto la Tuono V4 oggi a Monza, la vecchia mi pare na ciofeca!
Ragazzi la nuova Tuono V4, per quanto in foto non renda bene, dal vivo ? tutta un'altra cosa!
per il prezzo delle ultime V2 rimaste, 9500 euro mi sembra ancora un po' altino anche se factory!
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postdopo aver visto la Tuono V4 oggi a Monza, la vecchia mi pare na ciofeca!
ma com'? che ti vedo un p? troppo spesso nella sezione Aprilia?
Sar? mica che ti stai innamorando di qualcosa ........
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postquoto, ne vedo passare una quasi tutti i giorni (sembra me lo faccia apposta)e dal vivo ? veramente cattiva tutta un altra cosa che in foto...
? proprio vero che bisognerebbe giudicare solo dopo averle viste con i proprio occhi e toccate con mano, non solo su internet, in questo io avevo davvero sbagliato.
Comment
X
Comment