Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se fosse stata cos?........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    troppo jap! meglio l'originale!

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post

Uploaded with ImageShack.us

potevo mancare
      Manco questo mi piace.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Manco questo mi piace.

..........quoto............

Comment

• Font Size
          come non c'?? Io l'ho vista dal conce 15 gg fa, e domenica a Lovere un tizio era in giro con targa prova, l'ho sentita passare e il rumore quasi ? inavvertibile qualcuno l'ha gi? provata e postato le impressioni 15 gg fa.

Non tutti i conce ce l'hanno, probabilmente perch? non tutti i conce possono averla.. di solito per averle bisogna pagarle ...

Per l'estetica... de gustibus.
          A me nera non piace, molto meglio nerogialla, infatti nei video han messo quella

quella postata da Darth secondo me ? meglio dell'originale, ma ormai ? troppo tardi

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            come non c'?? Io l'ho vista dal conce 15 gg fa, e domenica a Lovere un tizio era in giro con targa prova, l'ho sentita passare e il rumore quasi ? inavvertibile qualcuno l'ha gi? provata e postato le impressioni 15 gg fa.

Non tutti i conce ce l'hanno, probabilmente perch? non tutti i conce possono averla.. di solito per averle bisogna pagarle ...

Per l'estetica... de gustibus.
            A me nera non piace, molto meglio nerogialla, infatti nei video han messo quella

quella postata da Darth secondo me ? meglio dell'originale, ma ormai ? troppo tardi

...............nei conce nel senso di prenotabile, acquistabile........inzomma......? in vendita o no ?..............

Comment

• Font Size
              sul forum V60 c'? gi? uno che l'ha presa ? gi? ha modificato il contorno occhi!!:1:
              quindi sono in vendita gi? da 2 sett.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvikingo69 View Post
                sul forum V60 c'? gi? uno che l'ha presa ? gi? ha modificato il contorno occhi!!:1:
                Va che bel musetto che hai come avatar, ma non potevano lasciare quello che mi piaceva tanto?

Comment

• Font Size
                  link alla foto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    ...........magari me la sono persa qua su DDG..........ma se fosse stata cos? ?.............

Un p? meglio, per quanto questa sia anonima.
                    Continua ad esserci troppa plastichetta in giro, le naked definibili belle e di successo non ne hanno mai avuto bisogno e allo stesso tempo avevano/hanno una linea semplice.

Comment

• Font Size
                      Ah si?!

Strano....non ? che l'ha presa direttamente in Aprilia....qua non si vede l'ombra.

Comment

• Font Size
                        C'? c'? Luke, non ce l'avranno tutti ancora per un discorso di disponibilit? suppongo, il concessionario dove porto il K ha anche Aprilia, ha la Tuono e la DD1200 dal giorno di commercializzazione ufficiale.

Comment

• Font Size
                          Va b? che le han fatte provare....boh,qua han sempre avuto le novit? subito dopo le presentazioni per cui facevo affidamento su di loro...in fondo siamo a 30Km...mica 1000.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ...............nei conce nel senso di prenotabile, acquistabile........inzomma......? in vendita o no ?..............
                            certo che ? acquistabile... da 3 settimane per la precisione 13.400 la base senza elettronica.

Ripeto io l'ho vista subito, a BG ce l'hanno in 2 conce ma non le fanno provare a tutti per ovvi motivi anche perch? non era targata...in altre province qualcuno l'ha provata il sabato stesso della presentazione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Terribile...pare aver fatto un frontale con un tir
                              Davanti ? "vuota"
                              Molto meglio l'original

confemo gente, l'ho guardata bene bene oggi a Monza, ci sono salitu su e ti fa venire strane voglie pota!:1:

Comment

• Font Size

pota e come faccio a vederla?

Comment

X
                                Working...
                                X