Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....................non vi piace ?............vabb?, i gusti son gusti, ma il cupolino della nuova tuono proprio non mi va gi?.............personalmente avrei preferito una versione come quella che ho postato...........
..............ah..............quindi nelle concessionarie non si trova ?............azz
Boh...io mi baso su Gabrielli che ? a due passi da casa mia quindi non di certo un concessionarucolo da quattro soldi,anche se a dimensioni ? un "buco"....a tutt'oggi non ce l'hanno,ed ? stato tr? i primi ad avere le RSV4 Factory ed R quando sono uscite subito dopo le presentazioni/test alla stampa.
Comment