Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima volta in pista con RSV4 al Mugello.....
Collapse
X
-
Originally posted by Hotslider View PostOk Bosco grazie, bisogna incontrarsi prima o poi....
cmq se "hai dubbi" a fare le cose da solo,se ti fidi io l'abc delle regolazioni credo di averlo appreso,niente di trascendentale,il minimo indispensabile x non fare casini immondi te fai e io ti guardo
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio la penso come te fl?! Daccordo,nessuno nasce imparato..per? se in onest? e franchezza si ? un semplice amatore medio..se non giri tanto rimani sempre da quel pero e da quel fico se cerchi anche il miglioramento importante in pista! Se invece lo fai x la compagnia e la passione e magari non bestemmi tanto se lasci a casa la batteria del crono..dopo quello ? un altro discorso l'irrazionalit? in moto dominaOriginally posted by il capo View PostMa no Fla, che te frega; tu mica hai preso la rsv4 perch? devi battere i tuoi best su tutte le piste, ma perch? era stupenda e te ne sei innamorato. Poi magari (ne sono sicuro) riuscirai anche a migliorarti. 10 gg fa ho girato a valle e non avevo il cronometro ... ci si diverte alla grande lo stesso
Rimane per? il fatto che ? una moto che soffre su strada e che ha bisogno di manico per essere portata al limite e senza pista ? difficile capire i limiti e sfruttare i migliori assetti.
Per il resto, nel mio modo di pensare, andare FORTE in moto ? per oltre il 90% un fatto di testa...
Comment
-
Non puoi basarti sul fatto che con la 954 non strappavi le gomme,sopratutto leggendo che non hai mai toccato le sospensioni.
Una ? un 4L mentre l'altra V4 con almeno 'na trentina di cv in pi? ed una coppia/erogazione completamente differenti,oltre a sospensioni degne del nome e che sopratutto lavorano come si deve.
Onestamente su una moto specialistica come quella i SAG li regolerei prima di tutto appena portata a casa senza se e senza ma,come scritto da bosco....partire gi? da un settaggio di base adeguato al proprio peso aiuta senza dubbio,andare ad caxxum seguendo quello consigliato che tiene pur sempre conto di un peso standard non ? il massimo.
Mettici pure pressione un pelo troppo alta e temperature che non saran state proprio adeguate alle SC2,il quadro ? completo.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postecciai ragione
cmq se "hai dubbi" a fare le cose da solo,se ti fidi io l'abc delle regolazioni credo di averlo appreso,niente di trascendentale,il minimo indispensabile x non fare casini immondi te fai e io ti guardo
Comment
-
cesare se domenica mattina non hai da fare ci becchiamo presto a cesena,vieni da me che ci guardiamo (portati il manuale e la chiave a settore x il mono ,basta te spipperelli e io guardo ) e finito andiam a prendere il caff? a cesenatico da mia moglie! Sei comodamente a casa x vedere biaggi vincere la prima manche
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcesare se domenica mattina non hai da fare ci becchiamo presto a cesena,vieni da me che ci guardiamo (portati il manuale e la chiave a settore x il mono ,basta te spipperelli e io guardo ) e finito andiam a prendere il caff? a cesenatico da mia moglie! Sei comodamente a casa x vedere biaggi vincere la prima manche
Domani pomeriggio faccio un giro in moto con amici......tu hai anche una moto stradale ??? Vieni con noi ??
Comment
-
-
Originally posted by Hotslider View PostBeh non sono veloce come certi ma non sono nemmeno un paracarro !!!!
Con il 954 originale e con le sospensioni stagionate ho fatto anche un 2.12.69....
Domenica mi aspettavo al meno 2/3 secondi in meno invece con l'RSV4 ho fatto tanti 2.13....... e un 2.13.19 esattamente 1/2 secondo pi? lento......ok che erano 2 anni che non giravo in pista e che questa ? stata la mia prima con Aprilia.....per?.....
Io l'RSV4 l'ho comprata:
1 perch? ? stupenda
2 perch? ? super sportiva come piace a me
3 perch? anche se non sono un pilota non ti preoccupare che viene che la mando bene
4 perch? considero la "guida" pi? esaltante del motore
e tanti altri piccoli motivi che non st? ad elencare
Non sono pentito per niente del mio acquisto, al contrario di altri....
Comment
-
..... Dovresti vedere le mie gomme strappate dopo qualche turno di misano ad aprile con un p? di umidit? al mattino!!!! Dunlop 211 gp da buttare dopo 20 giri neanche, e per tutti quelli che c'erano pi? o meno era cos?! La tua mi sembra recuperabilissima!
Comment
X
Comment