Ciao a tutti! volevo sapere dai possessori della RSV4 aprc, se notano uno strappo quando si va a rilasciare la frizione.... questa cosa si verifica salendo su di marcia, fino a un regime di circa 6000 giri...poi ad alti regimi sembra tutto ok.. Dopo che i maccanici di un officina autorizzata aprilia mi hanno detto che per loro ? tutto ok...(s?, come no!!!)ho contattato il numero verde aprilia, e sono stato subito ricontattato da un tecnico di Noale. Devo dire che sono stati velocissimi, ma non mi hanno dato buone notizie. Il tecnico dice che a chi pi?, chi meno, ci fanno tutte...ed ? tutto legato al sistema dell'antisaltellamento...A mio avviso ? una cosa fastidiosa per chi utilizza la moto principalmente su strada! Ma da come ho capito...? una moto che forse dovrebbe essere usata solo nei circuiti...che peccato!!sono deluso da questa benedetta frizione!!La mia ex tuono factory '08 andava benissimo! Spero che mamma aprilia trovi una soluzione al pi? presto...non si possono spendere tutti quei soldi per poi avere una moto con una frizione cos?....direi quasi pessima...purtroppo..

Comment