Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Frizione RSV4 Factory APRC (strappa a caldo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Vedi se monti unafirx stm su unducati,aprilia eccc...........fa lo stesso effetto perch? ? meccanico antisaltellamento e se tu la la frix la accompagni senti antisaltellamento che ? pi? veloc di te...............io che la leva frix la "lascio" non lo sento ne con una stm ne con quella originale ..... (ma questo non ? che la frix strappi perch? allora tutte le frix stm strappano se ? effetto che senti sulla leva..........io sul V2 ho stm quindi siccome sento effetto sulla leva -se vado a cercarlo per?- la frix strappa??? )

Ciao Fiore
    PS:Pu? giustamente non piacerti effetto oppure darti fastidio................. ma quando una frix strappa questo ? un altro problema (pu? succedere ma non sono questi i sintomi)
    Ciao Fiore, devo dire che da quando ho fatto il primo tagliando (ora ho 1400 km), sembra che vada meglio....e mi ci sto anche abituando...per? mi spieghi perch? a freddo non ci fa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by D-Factory View Post
      Ciao Fiore, devo dire che da quando ho fatto il primo tagliando (ora ho 1400 km), sembra che vada meglio....e mi ci sto anche abituando...per? mi spieghi perch? a freddo non ci fa?
      Secondo me non ? che lo faccia meno..........ti stai abituando e quindi lasci pi? velocemente la leva..............io posso riportare la mia esperienza, e quindi quando per la prima volta nel 2004/5 ho messo stm sulla mia rsv2 al primo giro alla mattina minimo ho sentito 50 colpi (metto un numero a caso).........nel pomeriggio e ho fatto la stessa strada al ritorno sicuramente ne ho sentito meno della meta..............dopo due o tre domeniche ne sentivo uno ogni tanto............per? la frix era sempre la stessa ero io che avevo capito come funzionava e quindi lasciando la leva pi? velocemente non lo sentivo pi?.

Chiaro parlo del tac sulla leva.............dopo se c'? una frix che strappa qui si valuta caso per caso

Ciao Fiore

Comment

X
      Working...
      X