universale...tutto cancellato si va il 17....e speriamo bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano....diluvio....
Collapse
X
-
Originally posted by stexmj View Postuniversale...tutto cancellato si va il 17....e speriamo bene
Cmq una cosa che non mi spiego ? il rimborso di solo met? della giornata: un conto ? se c'? qualcuno che gira di propria scelta con le rain e la pista rimane aperta, ma se invece l'impianto VIENE DICHIARATO INAGIBILE E TUTTI (COMPRESE AMBULANZE E COMMISSARI) VENGONO MANDATI A CASA, ALLORA DOVREBBERO RIMBORSARE L'INTERO IMPORTO....sto dicendo una minchiata, oppure possiamo fare leva su questa cosa?
P.S: cmq prenotato per il 1 Giugno!!!
-
Originally posted by denis81 View PostLascia stare va l?, noi siamo arrivati fino a l? per disperazione, considerando che gi? da carpi abbiamo iniziato a prendere l'acqua!!!
Cmq una cosa che non mi spiego ? il rimborso di solo met? della giornata: un conto ? se c'? qualcuno che gira di propria scelta con le rain e la pista rimane aperta, ma se invece l'impianto VIENE DICHIARATO INAGIBILE E TUTTI (COMPRESE AMBULANZE E COMMISSARI) VENGONO MANDATI A CASA, ALLORA DOVREBBERO RIMBORSARE L'INTERO IMPORTO....sto dicendo una minchiata, oppure possiamo fare leva su questa cosa?
P.S: cmq prenotato per il 1 Giugno!!!
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postma di solito se la direzione dice che ? inagibile l'organizzatore non dovrebbe pagare quindi...
Comment
-
La data di oggi mi puzza :
1) Braghi l' aveva a prezzo speciale e i posti erano tutti esauriti da tempo
2) Ieri arriva una mai dal circuito in cui si diceva che il circuito organizzava una giornata a prezzo speciale : ma gia' si sapeva che pioveva e quando le previsioni danno acqua il circuito annulla sempre il giorno prima.
3) Poi si viene a sapere che la data non era di Braghi ma di un' altro organizzatore che ha rinunciato.
Per me l' organizzatore che ha rinunciato ha perso la caparra e se l' e' intascata il circuito e il 50% di oggi l' ha intascato Braghi.
Basterebbe che tutti dicessimo : giriamo solo se si paga € 150 e se piove il rimborso deve essere del 100%... lo farebbero di corsa !
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostLa data di oggi mi puzza :
1) Braghi l' aveva a prezzo speciale e i posti erano tutti esauriti da tempo
2) Ieri arriva una mai dal circuito in cui si diceva che il circuito organizzava una giornata a prezzo speciale : ma gia' si sapeva che pioveva e quando le previsioni danno acqua il circuito annulla sempre il giorno prima.
3) Poi si viene a sapere che la data non era di Braghi ma di un' altro organizzatore che ha rinunciato.
Per me l' organizzatore che ha rinunciato ha perso la caparra e se l' e' intascata il circuito e il 50% di oggi l' ha intascato Braghi.
Basterebbe che tutti dicessimo : giriamo solo se si paga ? 150 e se piove il rimborso deve essere del 100%... lo farebbero di corsa !
Comment
-
Con braghi ? sempre cos?, io l'hanno scorso ci ho rimesso due volte, e cmq se il circuito non ? un lago da uscire il suo pilota con le rain e sei fregato del tutto! Assicurazioni serie le propone promo racing, ma fa solo Mugello!
Comment
-
Originally posted by gertrude View PostCon braghi ? sempre cos?, io l'hanno scorso ci ho rimesso due volte, e cmq se il circuito non ? un lago da uscire il suo pilota con le rain e sei fregato del tutto! Assicurazioni serie le propone promo racing, ma fa solo Mugello!
Insomma va in direzione e spiega il problema......beh non fanno una piega gli dicono di non preoccuparsi e di consegnare il segnalino per entrare in pista che gli verr? data un'alta data esattamente della stessa durata di quella pagata. Dopo 15/20 minuti come per magia la moto parte regolare e in direzione enza fare una piega gli ha riconsegnato il segnalino......
questa dalle mie parti si chiama seriet? !!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Hotslider View PostConfermo, sono stato domenica scorsa al Mugello con promo racing, fortunatamente non ha piovuto ma pensate che un ragazzo di Bologna dopo pochissimo dal via del turno scopre che la sua moto va a 3 cilindri e proprio sembra non volerne sapere di partire a scoppi regolari.....
Insomma va in direzione e spiega il problema......beh non fanno una piega gli dicono di non preoccuparsi e di consegnare il segnalino per entrare in pista che gli verr? data un'alta data esattamente della stessa durata di quella pagata. Dopo 15/20 minuti come per magia la moto parte regolare e in direzione enza fare una piega gli ha riconsegnato il segnalino......
Comment
-
Originally posted by gertrude View PostCon braghi ? sempre cos?, io l'hanno scorso ci ho rimesso due volte, e cmq se il circuito non ? un lago da uscire il suo pilota con le rain e sei fregato del tutto! Assicurazioni serie le propone promo racing, ma fa solo Mugello!
uno si prenota e paga 100
quando si arriva in circuito se diluvia e non si gira si rimborsa il 50%
se piove basta un pilota che gira ed uno deve pagare comunque per intero ?
Se ho capito bene, mi sembra un bel azzardo prenotare dei turni in pista con le previsioni incerte...o meglio con quanto anticipo bisogna prenotare ?
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostConfermo, sono stato domenica scorsa al Mugello con promo racing, fortunatamente non ha piovuto ma pensate che un ragazzo di Bologna dopo pochissimo dal via del turno scopre che la sua moto va a 3 cilindri e proprio sembra non volerne sapere di partire a scoppi regolari.....
Comment
-
Comment
X
Comment