Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano....diluvio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano....diluvio....

universale...tutto cancellato si va il 17....e speriamo bene

• Font Size
    Originally posted by stexmj View Post
    universale...tutto cancellato si va il 17....e speriamo bene
    Lascia stare va l?, noi siamo arrivati fino a l? per disperazione, considerando che gi? da carpi abbiamo iniziato a prendere l'acqua!!!
    Cmq una cosa che non mi spiego ? il rimborso di solo met? della giornata: un conto ? se c'? qualcuno che gira di propria scelta con le rain e la pista rimane aperta, ma se invece l'impianto VIENE DICHIARATO INAGIBILE E TUTTI (COMPRESE AMBULANZE E COMMISSARI) VENGONO MANDATI A CASA, ALLORA DOVREBBERO RIMBORSARE L'INTERO IMPORTO....sto dicendo una minchiata, oppure possiamo fare leva su questa cosa?
    P.S: cmq prenotato per il 1 Giugno!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by denis81 View Post
      Lascia stare va l?, noi siamo arrivati fino a l? per disperazione, considerando che gi? da carpi abbiamo iniziato a prendere l'acqua!!!
      Cmq una cosa che non mi spiego ? il rimborso di solo met? della giornata: un conto ? se c'? qualcuno che gira di propria scelta con le rain e la pista rimane aperta, ma se invece l'impianto VIENE DICHIARATO INAGIBILE E TUTTI (COMPRESE AMBULANZE E COMMISSARI) VENGONO MANDATI A CASA, ALLORA DOVREBBERO RIMBORSARE L'INTERO IMPORTO....sto dicendo una minchiata, oppure possiamo fare leva su questa cosa?
      P.S: cmq prenotato per il 1 Giugno!!!
      non credo che tu abbia detto una minchiata......teoricamente se la pista e' inagibile,dovrebbero rimborsare.........ma ,temo,che il rimborso lo fa' l'organizzatore dell'evento e qui dipende da chi e',se e' assicurato,dipende............e sul quel dipende mi sa' che ci giochino ........bisognerebbe stamparsi il regolamento e poi decidere di conseguenza........quale organizzatore scegliere........poi puo' darsi che abbia sparato minchiate anche io.....attendiamo qualche esperto..............brucche

Comment

• Font Size
        ma di solito se la direzione dice che ? inagibile l'organizzatore non dovrebbe pagare quindi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by magro59 View Post
          ma di solito se la direzione dice che ? inagibile l'organizzatore non dovrebbe pagare quindi...
          Infatti ? quello che dico io!!! L'organizzatore ? Braghi, la giornata non era nemmeno la sua ma l'ha rilevata da un altro organizzatore e ha fatto il prezzo speciale di 150? per 8h a turni liberi....sul sito in effetti dice che in caso di pioggia si recupera il 50% della spesa (al momento della prenotazione non ? prevista alcuna assicurazione pioggia), per? quando siamo andati via dal circuito, li ho richiamati al tel e mi diceva che aveva restituito la caparra della giornata alla direzione, per cui a loro il circuito non ? costato una ceppa per? intanto ci ha fottuto 75? per circa 50/60 piloti....non male la loro giornata vero?

Comment

• Font Size
            La data di oggi mi puzza :

1) Braghi l' aveva a prezzo speciale e i posti erano tutti esauriti da tempo

2) Ieri arriva una mai dal circuito in cui si diceva che il circuito organizzava una giornata a prezzo speciale : ma gia' si sapeva che pioveva e quando le previsioni danno acqua il circuito annulla sempre il giorno prima.

3) Poi si viene a sapere che la data non era di Braghi ma di un' altro organizzatore che ha rinunciato.

Per me l' organizzatore che ha rinunciato ha perso la caparra e se l' e' intascata il circuito e il 50% di oggi l' ha intascato Braghi.

Basterebbe che tutti dicessimo : giriamo solo se si paga € 150 e se piove il rimborso deve essere del 100%... lo farebbero di corsa !

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              La data di oggi mi puzza :

1) Braghi l' aveva a prezzo speciale e i posti erano tutti esauriti da tempo

2) Ieri arriva una mai dal circuito in cui si diceva che il circuito organizzava una giornata a prezzo speciale : ma gia' si sapeva che pioveva e quando le previsioni danno acqua il circuito annulla sempre il giorno prima.

3) Poi si viene a sapere che la data non era di Braghi ma di un' altro organizzatore che ha rinunciato.

Per me l' organizzatore che ha rinunciato ha perso la caparra e se l' e' intascata il circuito e il 50% di oggi l' ha intascato Braghi.

Basterebbe che tutti dicessimo : giriamo solo se si paga ? 150 e se piove il rimborso deve essere del 100%... lo farebbero di corsa !
              eh gi?...robe da inkazzarsi....seriamente....un conto ? che si metta a piovere a met? giornata...ma cos?...cmq il 17 ? pieno...cheppallleeeeeeee mo vedr? quando...

Comment

• Font Size
                Con braghi ? sempre cos?, io l'hanno scorso ci ho rimesso due volte, e cmq se il circuito non ? un lago da uscire il suo pilota con le rain e sei fregato del tutto! Assicurazioni serie le propone promo racing, ma fa solo Mugello!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gertrude View Post
                  Con braghi ? sempre cos?, io l'hanno scorso ci ho rimesso due volte, e cmq se il circuito non ? un lago da uscire il suo pilota con le rain e sei fregato del tutto! Assicurazioni serie le propone promo racing, ma fa solo Mugello!
                  Confermo, sono stato domenica scorsa al Mugello con promo racing, fortunatamente non ha piovuto ma pensate che un ragazzo di Bologna dopo pochissimo dal via del turno scopre che la sua moto va a 3 cilindri e proprio sembra non volerne sapere di partire a scoppi regolari.....

Insomma va in direzione e spiega il problema......beh non fanno una piega gli dicono di non preoccuparsi e di consegnare il segnalino per entrare in pista che gli verr? data un'alta data esattamente della stessa durata di quella pagata. Dopo 15/20 minuti come per magia la moto parte regolare e in direzione enza fare una piega gli ha riconsegnato il segnalino......

questa dalle mie parti si chiama seriet? !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    Confermo, sono stato domenica scorsa al Mugello con promo racing, fortunatamente non ha piovuto ma pensate che un ragazzo di Bologna dopo pochissimo dal via del turno scopre che la sua moto va a 3 cilindri e proprio sembra non volerne sapere di partire a scoppi regolari.....

Insomma va in direzione e spiega il problema......beh non fanno una piega gli dicono di non preoccuparsi e di consegnare il segnalino per entrare in pista che gli verr? data un'alta data esattamente della stessa durata di quella pagata. Dopo 15/20 minuti come per magia la moto parte regolare e in direzione enza fare una piega gli ha riconsegnato il segnalino......

comportamento esemplare da parte dell'organizzazione in questo caso...ammirevoli...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gertrude View Post
                      Spiegate bene, come funziona in caso di pioggia:
                      uno si prenota e paga 100
                      quando si arriva in circuito se diluvia e non si gira si rimborsa il 50%
                      se piove basta un pilota che gira ed uno deve pagare comunque per intero ?
                      Se ho capito bene, mi sembra un bel azzardo prenotare dei turni in pista con le previsioni incerte...o meglio con quanto anticipo bisogna prenotare ?

Comment

• Font Size
                        Hazz mi spiace...speriamo x la prossima data dai

Comment

• Font Size

eh lo so, ma gi? le date "sono limitate" se ci mettiamo anche a disertare quelle organizzate da persone poco serie...nn si gira pi? ma sarebbe da fare...

Comment

• Font Size

eh lo so, ma gi? le date "sono limitate" se ci mettiamo anche a disertare quelle organizzate da persone poco serie...nn si gira pi? ma sarebbe da fare...

Comment

• Font Size
                              Con Braghi risparmi qualcosina... ma solo quello...

...non c'e' solo Braghi a Misano...

Comment

X
                              Working...
                              X